video suggerito
video suggerito

Pif in diretta streaming: appuntamento a domenica 9 novembre

Su Fanpage.it è possibile seguire gratuitamente la diretta streaming con Pif, che alle 17 di domenica 9 novembre parlerà del film “La mafia uccide solo d’estate” e presenterà una nuova app su Palermo e i luoghi “no Mafia”.
A cura di Redazione
1.553 CONDIVISIONI

Dal 6 al 9 novembre si tiene a Pescara la dodicesima edizione del Festival delle Letterature dell'Adriatico, l'appuntamento culturale che non si rivolge esclusivamente agli amanti del libro, ma anche a chi vuole incontrare ed ascoltare interpreti musicali ed attori. Uno degli incontri più attesi sarà certamente quello con l'autore, regista, attore e presentatore siciliano Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Alle 17 di domenica 9 novembre, l'ex Iena commenterà "La mafia uccide solo d'estate", film di cui è stato attore e regista, e presenterà la prima guida interattiva che permetterà di visitare da remoto la città di Palermo, illustrando i luoghi della mafia e, soprattutto, quelli della “no Mafia”. La diretta streaming su Fanpage.it, in apertura del presente articolo, ci darà modo di conoscere i dettagli di questa applicazione, disponibile per sistemi Android ed iOS.

Cristiana Capotondi e Pif, protagonisti de "La mafia uccide anche d'estate".
Cristiana Capotondi e Pif, protagonisti de "La mafia uccide anche d'estate".

Il collegamento comincerà alle 15 di domenica 9 no0vembre, ma i lettori incontreranno Pif alle 17 in diretta streaming grazie alla nuova rete mobile 4G, che Tim – main partner dell'evento – sta realizzando in tutto il paese. Secondo le previsioni della società italiana, la tecnologia di quarta generazione permetterà ben presto di sostituire il link satellitare con uno più stabile e veloce. Chi vuole, invece, può assistere all'incontro gratuitamente e di persona recandosi presso il Cinema Teatro Massimo di Pescara, previa prenotazione presso il Circolo Aternino a partire da domenica 9 novembre dalle ore 12:00. Chi vuole godersi il dibattito da casa (e sempre gratuitamente), può assistere alla diretta streaming in apertura del presente articolo e partecipare al dibattito su Twitter utilizzando gli hashtag #LIVEon4G e #FLA2014.

1.553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views