video suggerito
video suggerito

Perry Farrell dei Jane’s Addiction aggredisce il chitarrista durante lo show, il video della rissa sul palco

La band Jane’s Addiction si stava esibendo sul palco durante uno show a Boston quando il cantante, Perry Farrell, ha aggredito il chitarrista Dave Navarro. Il video della rissa circola su X: dopo lo scontro, il gruppo è tornato davanti al suo pubblico, senza il loro frontman.
A cura di Gaia Martino
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante della rock band Jane's Addiction, Perry Farrell, si stava esibendo in uno spettacolo a Boston, ieri sera, quando si è scagliato contro il chitarrista Dave Navarro, con lui sul palco. Lo ha colpito con un gomito prima di scatenare la rissa.

Il video della rissa sul palco

I problemi tra Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro sarebbero iniziati durante l'esibizione sulle note di "Mountain Song": lo show a Boston sarebbe proseguito con "Three Days" e durante uno degli ultimi brani, "Ocean Size", il cantante avrebbe sbottato, si legge su DailyMail.com. Il cantautore si è avvicinato al chitarrista prima di aggredirlo. Sono intervenuti gli altri musicisti sul palco, tra cui il bassista Eric Avery, per separarli: le luci sul palco, a quel punto, sono calate rendendo difficile, per i presenti tra il pubblico, la visione. Il cantante è stato trascinato via mentre si agitava.

La band ha lasciato il palco prima di rientrare, pochi minuti dopo, facendo il segno della pace, ma senza Perry Farrell. Hanno salutato il pubblico abbracciandosi e applaudendo. Il gruppo avrebbe in programma altre date per il tour che dovrebbe durare sino a metà ottobre. Non è chiaro, però, se proseguirà dopo quanto accaduto sul palco a Boston, si legge.

Le tensioni all'interno del gruppo

DailyMail racconta che le tensioni tra i membri del gruppo Jane's Addiction sarebbero iniziate durante lo show a New York, la scorsa settimana. Perry Farrell, si legge, si era scusato con i fan per la sua voce, ammettendo di non essere in gran forma. Il bassista Eric Avery, poi, con un post su Instagram aggiunse: "Non vedo l'ora di provare di nuovo questa spettacolare location sul tetto stasera. Sono ottimista, faremo meglio". Qualcosa, però, durante lo show di ieri sera sarebbe andato storto al punto che Farrell non è riuscito a trattenere la rabbia.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views