Paolo Sorrentino veste i panni di ufficiale civile per il matrimonio dell’amico Nicola Giuliano ESCLUSIVO
Sabato scorso nella splendida cornice dell’isola di Ponza, il produttore cinematografico Nicola Giuliano, fondatore della Indigo film, ha sposato la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi. A officiare il rito civile un insolito celebrante: l’amico regista Paolo Sorrentino che, per l’occasione, ha indossato la fascia tricolore “interpretando” il ruolo di ufficiale civile.
All’evento hanno partecipato molti vip, dai fratelli Servillo al direttore della fotografia Luca Bigazzi ma la discrezione è stata massima. Niente fotografi, né agenzie: il tutto si è svolto nel riserbo più assoluto.
Qualcosa però è iniziata a trapelare sui social network anche se, evidentemente, la coppia ha chiesto ai pochi amici invitati di non sponsorizzare l’evento. Ma il gossip è già partito, inarrestabile, scatenando una vera e propria caccia alle foto che ritraggono il nuovo alfiere del cinema nostrano alle prese con formule di rito e scambio delle fedi.
Chissà cosa avrebbe detto Jep Gambardella per commentare quello che è già stato ribattezzato “l’evento mondano dell’anno”. Con ogni probabilità, adeguando una delle sue frasi celebri, avrebbe gioito “non solo di partecipare alla festa, ma di avere il potere di farla fallire!”.