Paola Cortellesi e Laura Pausini show al concerto di Renato Zero, lui le raggiunge e cantano insieme

Un concerto indimenticabile per i fan di Renato Zero. Due sere fa a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, c’erano anche Paola Cortellesi e Laura Pausini tra la folla: l’artista, dopo averle salutate, ha cantato con loro I migliori anni della nostra vita.
A cura di Gaia Martino
186 CONDIVISIONI
Immagine

Renato Zero ha conquistato il pubblico della Forte Arena, a Santa Margherita di Pula in Sardegna, due sere fa e fatto emozionare con i suoi più grandi successi anche Paola Cortellesi e Laura Pausini, presenti tra la folla. L'attrice e la cantante, legate da una profonda amicizia, sono state raggiunte dal cantante che le ha permesso di intonare il ritornello de I migliori anni della nostra vita.

I video di Laura Pausini e Paola Cortellesi al concerto di Renato Zero

Sedute tra le prime file della Forte Arena a Santa Margherita di Pula, vicino Cagliari, Laura Pausini e Paola Cortellesi si sono divertite ed emozionate con la musica di Renato Zero. Due sere fa i due volti celebri del panorama musicale e dello spettacolo italiano, abbracciate e sorridenti, hanno cantato insieme le canzoni del grande artista. Sono state riprese dai presenti al concerto: Renato Zero, durante l'esibizione sulle note de I migliori anni della nostra vita, si è avvicinato per far cantare anche loro. Applausi e standing ovation hanno concluso l'indimenticabile esibizione.

L'amicizia nata grazie alla cantante Giorgia

Fu Paola Cortellesi a raccontare come nacque l'amicizia con Laura Pausini. Intervistata dal settimanale F, svelò che a unirle furono le figlie. Partorirono nello stesso periodo e chiamarono le bebé l'una con il nome dell'altra. Poi, arrivò Giorgia, loro amica in comune, che le mise in contatto e che le permise di conoscersi: "Ci incontrammo per un té, le bambine si sono volute bene. E io a 40 anni ho fatto amicizia con una star internazionale. Ma che per me è "solo" Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, scambiarci consigli, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo. Soprattutto un’amica vera. Anche se poi mi ha aperto un profilo Twitter in diretta tv", le parole.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views