Omaggio a Lorenzo Bartoli, “Morte di un piccolo Dio” gratis in download
Roberto Recchioni, co-creatore con Lorenzo Bartoli di "John Doe", annuncia su Facebook e sul suo blog "Dalla parte di Asso", di aver messo a disposizione di tutti una delle storie più belle scritte dallo sceneggiatore e scrittore scomparso, "Morte di un piccolo Dio". Il link messo a disposizione su Dropbox è andato subito down per i troppi download ed è stato così messo a disposizione un ulteriore link su Google Drive.
"Morte di un piccolo Dio" è il numero 12 di "John Doe", uscito nel maggio del 2004. Siamo alle esequie del dio dei luoghi comuni, al quale presenzia tutto il pantheon del Regno, il luogo non-luogo dove vivono tutte le entità. Terminata la celebrazione, John Doe mette in moto l'auto prestatagli da Chase ed un'esplosione tremenda sconvolge la tranquillità del Regno.
Questo il messaggio di Roberto Recchioni:
Io e qualche amico abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti una delle storie più belle di Lorenzo Bartoli. Per farlo conoscere a chi non lo ha mai letto, e per farlo ricordare a chi, invece, lo conosceva. Il link per scaricarla lo trovate all'indirizzo qui sotto. Se volete condividerla, a noi fa piacere.