video suggerito
video suggerito

Nowhere Men, a Lucca scoprirete che la scienza è rock (ANTEPRIMA)

Un’anteprima di “Nowhere Men”, serie a fumetti scritta da Eric Stephenson, disegnata da Nate Bellegarde, colorato da Jordie Bellaire, che saldaPress presenterà al prossimo Lucca Comics ‘n’ Games 2014.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le novità di saldaPress pronte a debuttare al prossimo Lucca Comics ‘n' Games 2014, ecco una nuova serie targata Image Comics che negli Usa ha avuto un successo immediato. Parliamo di "Nowhere Men", serie a fumetti scritta da Eric Stephenson, disegnata da Nate Bellegarde, colorato da Jordie Bellaire e lettering della Fonografix di Steven Finch. Con il volume 1A, "Destini peggiori della morte", si inaugurano le storie dei "fab four", quattro scienziati che avrebbero potuto cambiare il mondo in meglio, ma seguendo i fantascientifici salti narrativi e temporali, che sono il marchio di fabbrica di questa serie, scopriremo che qualcosa è andato storto. La serie è stata candidata a quattro Eisner Awards, vincendone uno: Jordie Bellaire ha vinto il premio come Miglior Colorista.

Tra tutte le novità presentate da saldaPress al prossimo Lucca, "Nowhere Men" è una di quelle a cui dare probabilmente più fiducia, dato che potrebbe rivelarsi anche per il lettore casuale, una sorpresa inaspettata. Per chi conosce Eric Stephenson, è come per il confetto Falqui: basta la parola.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

 

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views