video suggerito
video suggerito

Marylin Manson a novembre 2025 a Bergamo: come acquistare i biglietti per l’unica data italiana

Marylin Manson ritorna in Italia in tour il prossimo 25 novembre alla ChorusLife Arena di Bergamo: ecco dove e come acquistare i biglietti e i prezzi del concerto.
A cura di Vincenzo Nasto
82 CONDIVISIONI
Marylin Manson, via Comunicato Stampa
Marylin Manson, via Comunicato Stampa

Dopo 7 anni di assenza in Europa, Marylin Manson ritorna, di nuovo, in Italia in concerto. Infatti, dopo il sold-out all'Alcatraz di Milano lo scorso 11 febbraio, Brian Hugh Warner, il suo vero nome, porta in tour il suo ultimo album One Assassination Under God – Chapter 1. Sarà Bergamo e la ChorusLife Arena a ospitare il nuovo concerto in Italia del cantante di Mobscene il prossimo 25 novembre, una tappa intermedia del tour di Manson che partirà il prossimo 7 agosto dalla città di Sturgis, Dakota del Sud, per poi toccare Kansas City, San Diego, Las Vegas, Sacramento e molte altre città. Dopo la leg americana, l’artista arriverà in Europa con venti appuntamenti live, tra cui l'arrivo in Italia il 25 novembre. Presentando il tour, in un post su Instagram ha scritto: "One Assassination Under God – Chapter 1 è la prima parte della mia storia. Queste canzoni sono state evocate dal purgatorio e sono crude come una fila di denti rotti che ricordano vagamente un sorriso. La mia arte è ciò per cui vivo".

Come acquistare i biglietti del concerto di Marylin Manson alla ChorusLife Arena

Ma come sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto di Marylin Manson a Bergamo? I ticket sono stati messi in vendita in anteprima dalle ore 18 del 1° aprile sul sito ufficiale dell'artista americano, destinazione unica per l'acquisto dei biglietti fino alle 10 di giovedì 3 aprile. Da quel momento, la prevendita verrà affidata anche a Metalitalia.com e Spotify, mentre la prevendita generale dei biglietti comincerà alle ore 10 di venerdì 4 aprile su MC2Live.it e Vivaticket.com. E per i prezzi?I biglietti partono da 74,75 euro più commissioni, ovvero i biglietti in tribuna alta con visibilità limitata, mentre quelli per il parterre in piedi sono acquistabili a 92 euro più commissioni. Presente anche il pacchetto vip per vedere il concerto di Marilyn Manson a Bergamo, il quale comprende diversi ‘plus' tra cui il Meet & Greet con lo stesso cantante. I biglietti per la data italiana di Marilyn Manson costano, infine, anche 86, 97 e 115 euro in tribuna centrale e laterale, dunque con una visibilità migliore.

Il nuovo tour dopo le accuse di violenza e aggressioni sessuali

Il ritorno in tour di Manson coincide anche con la fine di una delle sue vicende legali, in cui è stato coinvolto negli ultimi 4 anni, che vedeva le accuse delle attrici Evan Rachel Wood e Esmé Bianco, entrambe ex fidanzate del musicista. Lo scorso 24 gennaio infatti, il pubblico ministero della contea di Los Angeles Hochman ha definito innocente Manson, sottolineando tra le ragioni della sua scelta l'impossibilità di dimostrare le accuse di stupro "oltre ogni ragionevole dubbio". Hochman ha elogiato le donne che hanno denunciato, sottolineando il loro coraggio e la collaborazione durante le indagini. "Pur non potendo formulare accuse in questa vicendail loro impegno ha contribuito a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle sfide affrontate dalle sopravvissute agli abusi". L'avvocato di Marilyn Manson, Howard King, ha espresso soddisfazione per la decisione: "Siamo molto contenti che, dopo un esame approfondito e lungo, il procuratore distrettuale abbia confermato ciò che abbiamo sempre sostenuto: Brian Warner è innocente".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views