video suggerito
video suggerito
La morte di Liam Payne

Liam Payne, posticipata l’uscita del nuovo singolo postumo, il produttore Sam Pounds: “Non è il momento”

Il primo singolo postumo di Liam Payne in collaborazione con Sam Pounds, Do No Wrong, sarebbe dovuto uscire questo venerdì 1 novembre ma la pubblicazione è stata spostata a data da destinarsi: “Dobbiamo ancora elaborare il lutto”.
A cura di Elena Betti
142 CONDIVISIONI
Liam Pyne e Sam Pounds (Getty Images)
Liam Pyne e Sam Pounds (Getty Images)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La voce di Liam Payne non si è spenta. Dopo la morte prematura del cantante, questa settimana sarebbe dovuto uscire il suo primo singolo postumo Do No Wrong, nato dalla collaborazione con il produttore Sam Pounds. Ad annunciarlo era stato il produttore stesso con un post su X in cui definiva il brano un tributo allo spirito e al talento di Payne. Ora però il produttore ha ritrattato e in un nuovo post su X ha annunciato che il brano per ora non uscirà: "Non è il momento". La scelta della sospensione si basa sul rispetto che il produttore ha per la famiglia del cantante: "Anche se tutti noi amiamo la canzone, non è ancora il momento. Siamo ancora tutti in lutto per la scomparsa di Liam e voglio che la famiglia si svegli in pace e in preghiera. Aspetteremo tutti". Pounds ha inoltre deciso che tutti i proventi che arriveranno dal brano verranno devoluti a un. ente di beneficienza scelto proprio dalla famiglia di Payne. L'ex cantante degli One Direction è morto lo scorso 16 ottobre in seguito a una caduta dal balcone della sua stanza, situata al terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires. Le indagini sulle dinamiche del tragico evento sono ancora in corso, al vaglio le telecamere di sicurezza dell'albergo che, insieme alle testimonianze del personale e degli altri ospiti e ai risultati degli esami tossicologici, potranno far luce sugli ultimi momenti di vita del cantante.

Do No Wrong, il singolo postumo di Liam Payne

L'uscita del singolo Do No Wrong, frutto della collaborazione tra Liam Payne e il produttore San Pounds, è rimandata a data da destinarsi. Il produttore aveva inizialmente annunciato che il brano sarebbe stato pubblicato questo venerdì – 1 novembre – con un post su X ora cancellato. Nel post aveva definito il singolo un tributo per Payne che si sarebbe andato ad aggiungere a tutti quelli dei fan che in questi giorni si sono riuniti tra canti e commozione per ricordare il loro idolo. Pounds ha inoltre dedicato un pensiero ai familiari di Payne: "Prego che questa sia una benedizione per il mondo come Liam ha sempre sognato. Prego che gli angeli vi confortino tutti ogni giorno mentre ascoltate. Prego che questa canzone sia una benedizione per Ruth, Bear e l'intera famiglia", ha scritto Pounds, poi ha aggiunto: "Prego che questa canzone eclissi gli echi negativi. Prego che il potere di guarigione positivo soprannaturale abbracci ognuno di voi".

Il video nello studio di registrazione

L'annuncio del nuovo singolo era stato accompagnato da un video che la sorella del cantante, Ruth e Pounds avevano condiviso su Instagram ma che ora è stato rimosso. Nel video veniva mostrata una recente sessione in studio in cui i due artisti ascoltavano soddisfatti e felici il nuovo brano e discutevano di future possibili collaborazioni. Il rapporto tra Payne e Pounds sembra essere fondato su un profondo affetto, dopo la morte del cantante, il produttore aveva deciso di ricordarlo in un post in cui lo descriveva come un artista di talento, un bravo fratello, padre e amico, aggiungendo che insieme hanno “fatto della musica fantastica e bella che vivrà per sempre".

142 CONDIVISIONI
21 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views