L’estate di Ultimo al mare coi fan: “Stavo dormendo e ho sentito suonare le mie canzoni dalle barche”

Ultimo sta passando queste vacanze in barca e ad accompagnarlo ci sono tantissimi fan che lo accerchiano e gli esprimono l’affetto con canzoni e foto.
A cura di Redazione Music
173 CONDIVISIONI
Ultimo tra i fan in Calabria
Ultimo tra i fan in Calabria

In questi giorni Ultimo è attivissimo con il suo profilo Instagram, dove sta condividendo l'affetto che i suoi fan gli stanno mostrando durante le sue vacanze. Il cantante sta passando questo luglio in barca, nei giorni scorsi era in Calabria, dove ancora una volta i fan lo hanno riconosciuto – hanno riconosciuto l'imbarcazione, nel caso specifico – e hanno deciso di rendergli omaggio e fargli sentire il calore. Lo hanno fatto, però, svegliandolo, scena che ricorda quella di qualche giorno fa quando alcuni fan avevano urlato il suo nome sotto il suo albergo e costringendolo a scendere da loro per pregarli di farlo dormire.

Nel video postato ieri, invece, si vede il cantautore uscire dalla sua stanza sull'imbarcazione e il colpo d'occhio è impressionante, visto che la sua barca è attorniata completamente da altre barche e gommoni pieni di gente che lo invoca e canta le sue canzoni. Questa volta Ultimo decide di condividere con i suoi fan l'entusiasmo e lo fa anche nella didascalia con cui accompagna le immagini dell'accerchiamento: Stavo dormendo dopo pranzo in mezzo al mare della Calabria. Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio. Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore" scrive Ultimo che sempre di più cerca anche nel racconto pubblico di mostrare questo lato amorevole dei fan.

Quegli stessi fan che in questi anni, a centinaia di migliaia, riempiono i suoi concerti, show che ormai, vista la mole di spettatori, possono solo essere accolti negli stadi italiani e infatti da anni sono la location in cui si esibisce il cantautore romano, che ha chiuso un tour sold out nel 2024 e ha già venduto centinaia di migliaia di biglietti per il tour negli stadi 2025. Nei giorni scorsi, a costruire questo racconto c'era stato il reel del ragazzo che ha nuotato dalla riva fino alla sua barca solo per incontrarlo e fare un selfie, oltre a quello in cui, mentre era su una moto d'acqua incontra delle ragazze e si fa un selfie anche con loro.

Insomma, l'estate di Ultimo, che intanto aspetta una figlia dalla compagna Jacqueline, è all'insegna dell'amore del suo pubblico, andando oltre anche le polemiche tra fan in cui alcuni rinfacciano ad altri di non lasciarlo libero neanche nei momenti di relax, violando la sua privacy.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views