video suggerito
video suggerito

La reunion degli Oasis è ufficiale, biglietti in vendita il 31 agosto: tutte le date

La reunion degli Oasis è ufficiale: 14 date nel Regno Unito e in Irlanda, biglietti in vendita a partire dal 31 agosto. Saranno le uniche date in Europa del 2025. Il commento di Liam e Noel Gallagher: “La grande attesa è finita. Venite a vedere, non sarà trasmesso in tv”.
650 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Oasis sono tornati insieme. La reunion è ufficiale. Le voci sono state confermate e oggi, alle 9 del mattino (ora italiano), Noel e Liam Gallagher mettono fine ad anni di febbrile speculazione con la conferma di una serie di concerti – 14 in tutto – nel Regno Unito e in Irlanda. Questa sarà la base del loro tour mondiale che si chiamerà "Oasis Live '25" che partirà subito dopo. Date a Cardiff, Manchester, Londra, Edinburgo e Dublino nell'estate del 2025. Saranno gli unici spettacoli in Europa nel prossimo anno prima di un tour che partirà in tutto il mondo, ma solo nel 2026.

Le parole degli Oasis, Liam e Noel Gallagher: "Venite a vederci"

Sul loro sito ufficiale, Oasisinet.com, il gruppo ha commentato a loro modo:

Le armi si sono zittite.
Le stelle si sono allineate.
La grande attesa è finita.
Venite a vedere.
Non sarà trasmesso in TV.

Le date del concerto degli Oasis

I biglietti per le date nel Regno Unito saranno in vendita dalle 9:00 di sabato 31 agosto e saranno disponibili su ticketmaster.co.uk, gigsandtours.com e seetickets.com. I biglietti per Dublino saranno disponibili dalle 8:00 dello stesso giorno su ticketmaster.ie. Queste le date:

  • Cardiff Principality Stadium – 4/5 luglio
  • Manchester Heaton Park – 11/12/19/20 luglio
  • London Wembley Stadium – 25/26 luglio e 2/3 agosto
  • Edinburgh Scottish Gas Murrayfield Stadium – 8/9 agosto
  • Dublin Croke Park – 16/17 agosto

Il sito ufficiale degli Oasis in queste ore è già crashato diverse volte per i numerosi accessi. Sul portale ufficiale della band di Manchester si raccomanda di registrarsi in anticipo sui portali dei rivenditori autorizzati per non perdere la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti. Saranno gli unici del 2025 in Europa. Il resto del tour sarà intercontinentale, sarà annunciato più avanti e le date faranno riferimento al 2026.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views