video suggerito
video suggerito
La morte di Liam Payne

La madre di Harry Styles piange la morte di Liam Payne: “Era solo un ragazzo”

La morte di Liam Payne ha suscitato un’ondata di sgomento e commozione. Tra coloro che hanno voluto rendergli omaggio pubblicamente anche Anne Twist. Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction.
A cura di Daniela Seclì
112 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Liam Payne è morto a 31 anni precipitando dal balcone della sua stanza d'hotel a Buenos Aires. In queste ore in tanti sono comprensibilmente sconvolti per l'inaspettata e tragica notizia della sua morte. A piangere questa vita spezzata anche Anne Twist. Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band dei record One Direction.

Morto Liam Payne, il dolore della madre di Harry Styles

La morte di Liam Payne è un dolore per coloro che hanno avuto modo di condividere un pezzo di strada con lui, ma anche per i tantissimi fan sparsi in tutto il mondo. Mentre emergono i dettagli delle ultime ore del cantante, in tanti si sono radunati sul luogo della tragedia. Commozione anche sui social. Tra le prime persone a pubblicare un post dedicato all'artista scomparso tragicamente, Anne Twist, madre di Harry Styles. La donna ha postato la foto di un cuore spezzato accompagnato dalla frase: "Era solo un ragazzo". Sotto al suo post, circa 30mila commenti di cordoglio tra cui si legge:

Se n'è andato troppo presto e troppo giovane, sarà per sempre nei nostri cuori/ Aveva un grande cuore. Che perdita per tutti coloro che lo conoscevano/ Sono scioccata. Condoglianze alla sua famiglia e agli amici/ Non riesco a crederci, sono sconvolta.

Sconvolto il conduttore di X Factor Dermot O'Leary

Sconvolto anche il conduttore Dermot O'Leary che conobbe Liam Payne durante l'edizione di X Factor che diede la fama agli One Direction:

È la notizia peggiore. Lo ricordo alle audizioni di X Factor, aveva 14 anni e ci lasciò senza fiato cantando una canzone di Frank Sinatra. Amava cantare. Era sempre allegro, aveva tempo per tutti, educato, riconoscente e umile. Il mio amore e le mie preghiere vanno alla famiglia.

112 CONDIVISIONI
4 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views