La dedica di Angelina Mango al fidanzato durante il concerto: “La persona che mi sta salvando la vita”
Angelina Mango è in tour in questo momento, saltando tra Italia e Spagna dopo aver toccato anche Inghilterra e Svizzera e in attesa dei concerti nei palazzetti che cominceranno il prossimo ottobre. Sono tantissimi i video dei suoi concerti condivisi dai fan sui social e due in particolare hanno colpito il suo pubblico: da una parte c'è quello in cui mentre canta va verso il estro del palco e incrocia lo sguardo fiero di sua madre, la cantante Laura valente – già voce dei Matia Bazar – che da sempre l'accompagna da vicino nella sua carriera musicale e poi ce n'è un altro che ha a che fare con il compagno.
Durante un concerto infatti Angelina stava cantando "Diamoci una tregua", canzone contenuta nel suo ultimo album pokè melodrama, in cui duetta con Bresh e a quel punto, ha deciso di ringraziare e presentare il suo compagno, il chitarrista Antonio Cirigliano con parole che non hanno lasciato indifferenti i suoi fan. Angelina, infatti, ha raccontato come è nata la canzone, spiegando quanto fosse stato importante il compagno: "Grazie ragazze, questa canzone quando ho iniziato a scriverla pensavo a lui, io voglio che voi facciate un grandissimo applauso alla persona che probabilmente mi sta salvando la vita, Antonio Cirigliano alla chitarra".
Nonostante siano anche compagni di band i due sono molto riservati, ma capita che Angelina gli faccia una dedica pubblica, come avvenne qualche settimana fa: mentre cantava melodrama, infatti, Angelina si era avvicinata al compagno proprio mentre cantava: "Ammò don’t be sad, lo sapevi che ero un po’ incasinata", ridendo. Angelina sta suonando in giro per l'Europa anche per prepararsi al tour che partirà a ottobre e avrà una leg italiana e un'altra europea, appunto. Ecco le date dei concerti di Angelina mango
- 11 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO // SOLD OUT
- 12 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO // SOLD OUT
- 14 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
- 15 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
- 16 ottobre 2024 – MOLFETTA (BA) – EREMO CLUB // SOLD OUT
- 19 ottobre 2024 – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB // SOLD OUT
- 21 ottobre 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL // SOLD OUT
- 22 ottobre 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
- 24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA // SOLD OUT
- 26 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT
- 27 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE
- 30 ottobre 2024 – MONACO DI BAVIERA – HANSA 39
- 1 novembre 2024 – COLONIA – NUOVA VENUE – ESSIGFABRIK
- 3 novembre 2024 – LONDRA – 02 ACADEMY ISLINGTON
- 4 novembre 2024 – BRUXELLES – LA MADELEINE
- 8 novembre 2024 – PARIGI – LES ETOILES
- 9 novembre 2024 – PARIGI – LES ETOILES // SOLD OUT
- 11 novembre 2024 – BARCELLONA – RAZZMATAZZ