Justin Timberlake annuncia un concerto in Italia: il cantante agli I-DAYS di Milano 2025
Dopo l’annuncio di Dua Lipa il sette giugno, gli I-DAYS hanno rivelato il prossimo artista che si esibirà all’edizione 2025 del festival milanese: Justin Timberlake. La stella del pop si esibirà sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro lunedì 2 giugno 2025, unica data italiana del suo tour. L’Ippodromo Snai San Siro di Milano, e soprattutto gli I-DAYS da lui ospitati ogni anno, è uno scenario che intriga molti artisti al punto da scegliere il festival per esibirsi nell’unica data che i loro tour prevedono in Italia. È stata la scelta di Dua Lipa, annunciata la settimana scorsa per la sua data del sette giugno 2025, i cui biglietti sono già in vendita dal 19 settembre scorso, ed è stata anche quella di Justin Timberlake.
Come acquistare i biglietti per Justin Timberlake agli I-DAYS
I biglietti saranno in vendita a partire da dalle 10.00 di mercoledì 25 settembre, come sempre, con la prevendita di My Live Nation, mentre la prevendita generale aprirà sempre alle 10 di mattina del giorno successivo, 26 settembre, su Ticketmaster, Ticketome e Vivaticket. I successi ormai famosissimi di Timberlake sono molti e ci sarà sicuramente l’imbarazzo della scelta su quali di questi verranno cantati sul palco degli I-DAYS, dai diciotto singoli del suo ultimo album Everithing I Tought It Was, ai pezzi storici che compongono la sua carriera discografica.
Chi è Justin Timberlake
Quello di Timberlake sui palchi è davvero un grande ritorno, il cantante infatti non li calcava da ben cinque anni e ha deciso di riprendere l'attività live con il tour The Forget Tomorrow World Tour che coprirà cinquanta città. Cantautore, performer e grande intrattenitore, Justin Timberlake ha la grande capacità di richiamare l’interesse di moltissimi spettatori, non solo suoi fan storici. Alle spalle il cantante ha anni di successi con oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli venduti, oltre ai 70 milioni di dischi venduti con gli NSYNC. Timberlake spazia su diversi generi che gli hanno permesso di vincere dieci Grammy Awards per i suoi pezzi pop, dance, R&B, sia quando faceva parte del gruppo, sia da solista. Tra i suoi album di maggior successo prodotti in singolo troviamo Man of the Woods, The 20/20 Experience, FutureSex/LoveSounds e il suo album di debutto Justified. Timberlake si è ritagliato anche uno spazio nel cinema sia prestando la voce al fenomeno DreamWorks TROLLS, sia con la sua musica, in particolare con la colonna sonora del cartone Can’t stop the feeling!, nominata miglior canzone originale agli Academy Awards del 2017. Il suo sesto album in studio è molto recente: diciotto brani che compongono Everything I Thought It Was, tra questi i singoli Selfish e No Angels.