video suggerito
video suggerito

John Ghost, un nuovo cattivo per Dylan Dog (ANTEPRIMA)

Su Fanpage ecco alcune tavole in anteprima di “John Ghost – Al servizio del caos”. L’albo sarà distribuito in omaggio al Lucca Comics & Games presso il padiglione Bonelli, per i lettori che acquisteranno tutte e tre le edizioni variant di Dylan Dog n.337, Orfani: Ringo n.1 e Adam Wild n.1.
1.190 CONDIVISIONI
Su Fanpage ecco alcune tavole in anteprima di "John Ghost - Al servizio del caos", l'albo sarà distribuito in omaggio al Lucca Comics & Games presso il padiglione Bonelli, per tutti i lettori che acquisteranno tutte e tre le edizioni variant di Dylan Dog n.337, Orfani: Ringo n.1 e Adam Wild n.1.

Un nuovo cattivo è pronto a fare il suo esordio nell'universo della Sergio Bonelli Editore, è l'incarnazione di tutti i mali moderni e sarà la nemesi di Dylan Dog. È John Ghost, come era stato già annunciato nella conferenza stampa di presentazione dell'anno editoriale Bonelli lo scorso 26 settembre, e farà il suo esordio ufficiale in un albo esclusivo a Lucca Comics & Games 2014, dal 30 ottobre al 2 novembre, presso il padiglione della Sergio Bonelli Editore a Piazza San Giusto. "Al servizio del caos" è la prima storia di John Ghost, scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Angelo Stano, ed oggi, su Fanpage, abbiamo in anteprima alcune tavole e la copertina dell'albo.

"John Ghost – Al servizio del caos" sarà distribuito in omaggio ai lettori che, a Lucca, acquisteranno tutte e tre le edizioni variant di Dylan Dog n. 337, ORFANI: RINGO n. 1 e Adam Wild n. 1. Il debutto di John Ghost nella serie regolare avverrà nel n.341, in uscita a febbraio 2015 per una storia scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Daniele Bigliardo.

Immagine

Chi è John Ghost?

John Ghost è un uomo bello, freddo, ricco, dotato di un'intelligenza spietata. Ama i beni di lusso e si circonda di arte. Ama gli scritti di Raymond Carver (ma solo perché sono brevi e non significano nulla, secondo lui) e i Beatles. Tra John e Paul, preferisce Paul ma solo perché conosce il suo segreto. Non ama il cinema, ma quando vuole rilassarsi ama i videogiochi. È un profondo conoscitore della tecnologia moderna e un abile manipolatore dei mass media. Ma la sua vera passione è l’animo umano. Il campo in cui John Ghost eccelle è il caos. Ma cos’è il caos per John Ghost? Un datore di lavoro esigente e capriccioso. Capace di donargli grandi poteri ma anche enormi responsabilità. Potrà John Ghost trovare l’equilibrio tra i suoi interessi personali e l’indifferente orrore cosmico voluto dal suo capo? E quando l’oscuro universo di questo personaggio ricco di sfumature, nel bene e nel male, colliderà col mondo di Dylan Dog, riuscirà il nostro Indagatore a resistergli in qualche maniera?

 

 

1.190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views