Imbarazzo per Madonna, critica un fan perché non si alza senza accorgersi che era in sedia a rotelle
Attimi di imbarazzo per Madonna durante il concerto di Los Angeles, quando ha fatto una gaffe con un fan tra il pubblico, ripreso da migliaia di cellulari e diventato in pochissimi minuti virale sui social. La cantante è in tour negli Stati Uniti e a Los Angeles ha rimproverato un fan che non si alzava, come gli altri, a ballare sulle note delle sue canzoni. La cantante, però, non si era accorta che il ragazzo era su una sedia a rotelle e così nelle ore successive ha subito anche non poche critiche da parte di chi ha visto il video, accusandola di avere avuto poco garbo e criticando la domanda, in generale, anche se quel fan non fosse stato sulla sedia a rotelle.
Durante il concerto al Kia Forum, quindi, Madonna ha interrotto il concerto per chiedere alla folla di alzarsi in piedi e nei video virali che girano in rete la si vede invitare un fan ad fare altrettanto con lei: "Che cosa ci fai, laggiù, seduto? Perché sei ancora seduto?" ha chiesto la cantante prima di avvicinarsi al bordo del palco e realizzare che il fan era su una sedia a rotelle: "Ah, ok, politicamente scorretto, scusami, mi dispiace molto, sono contenta che tu sia qua" ha detto prima di tornare a dirigersi verso il centro del palco e riprendere l'esibizione. Il pubblico sui social, però, non ha gradito, perch, hanno scritto, indipendentemente dalla sedia a rotelle, potevano essere molti i motivi per cui non si balla o non ci si alza durante un concerto.
Alcune persone – come riporta il Daily Mail – hanno condiviso le proprie esperienze di momenti del genere durante i concerti. C'è chi dice che era stato operato poco prima e non poteva alzarsi a causa del dolore alle gambe, ma anche chi era riuscito ad andare a un concerto dopo la chemioterapia, non riuscendo a restare per molto tempo in piedi, bisognoso di sedersi e riposarsi un po' e chi, in generale, spiegava che dopo aver speso tutti quei soldi per partecipare al suo concerto lo si poteva godere come si voleva e lamentarsi con le persone per non fare quello che si vuole era poco carino.
Durante i suoi concerti Madonna è solita parlare col proprio pubblico e negli ultimi tempi ha spesso raccontato dell'incidente che lo scorso giugno l'ha obbligata a un ricovero d0urgenza in ospedale dove è stata anche a rischio della propria vita. Ai fan ha raccontato sia di come i figli siano accorsi tutti al suo capezzale, per paura che potesse succedere qualcosa, ma nei giorni scorsi ha anche parlato di una sorta di esperienza di pre-morte, come lei stessa l'ha definita – in cui ha rifiutato la chiamata di Dio (sic).