video suggerito
video suggerito
Quale compro

Il Prime Day 2018 sta arrivando, gli sconti per appassionati di libri

L’Amazon Prime Day 2018, i programma in prossimi 16 e 17 luglio, è anticipato quest’anno da una incredibile promozione per gli amanti dei libri. Dal 3 al 16 luglio, con Prime Letture si può ottenere un buono sconto di 7 euro da spendere sulla piattaforma di e-commerce: ecco come fare per non lasciarsi sfuggire l’offerta.
A cura di Redazione
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Prime Day è l'evento annuale che Amazon dedica ai propri clienti Prime con offerte e promozioni su oltre un milione di prodotti di vario genere. Tra questi, anche gli sconti di Letture Prime per gli amanti dei libri, che potranno risparmiare sugli acquisti. La data di inizio del Prime Day è fissata quest'anno alle ore 12:00 di lunedì 16 luglio fino alla mezzanotte di martedì 17 luglio, dunque 36 ore in totale, sei in più rispetto alla passata edizione. Ma per risparmiare non si dovrà necessariamente aspettare la prossima settimana: già dal 3 luglio sono infatti disponibili alcuni sconti tutti da scoprire in preparazione dell'Amazon Prime Day, tra cui quelli dedicati agli appassionati di lettura.

In cosa consiste l'offerta di Letture Prime

L'offerta di Letture Prime è disponibile dal 3 luglio al 16 luglio 2018: grazie a questa promozione tutti i clienti Prime della piattaforma di e-commerce possono ricevere un buono sconto del valore di 7 euro da spendere su Amazon a fronte dell'acquisto di almeno 20 euro di una selezione di libri, ad esclusione degli eBook Kindle. Il buono verrà recapitato al momento della spedizione dell'ordine. È possibile scegliere tra migliaia di titoli che rientrano in questa promozione, e di vario genere, dalla letteratura per bambini ai romanzi gialli a quelli storici. Eccone, di seguito, una selezione da non perdere:

Scopri tutti gli altri libri in offerta!

Sarà possibile utilizzare il buono sconto di 7 euro fino al 15 settembre 2018 per acquisti sul Amazon in tutte le categorie di prodotti venduti, ad esclusione di libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Come funziona l'Amazon Prime Day

L'Amazon Prime Day comincia alle 12:00 di lunedì 16 luglio e termina a mezzanotte di martedì 17 luglio. In queste 36 ore sulla piattaforma di e-commerce ci saranno in super offerta più di un milione di prodotti di vario genere e in tutto il mondo, anticipate da ulteriori sconti e promozioni anche nei giorni immediatamente precedenti. Per partecipare a questo evento, che si svolge una volta all'anno sulla falsariga del Black Friday, bisogna essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio Premium di Amazon che consente, a chi lo sottoscrive, di godere di una serie di vantaggi, come l'accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, consegne senza costi di spedizione e in un giorno lavorativo, e in più Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo ugualmente diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day. Basta connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un  totale di 4,99 euro al mese.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
12 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views