The Kolors annullano concerto in Florida: “Bloccati dall’uragano Milton, vicini alle famiglie delle vittime”
L'uragano Milton mette un freno anche al tour autunnale dei The Kolors. La band, che si sarebbe dovuta esibire in Florida, è rimasta bloccata nell'aeroporto di Zurigo, in Svizzera. Da lì Stash ha condiviso un video in cui spiegava la situazione: "Eravamo partiti speranzosi, sarebbe stato il primo concerto in America. Era sold out". Il gruppo ha voluto poi manifestare il proprio sostegno alla popolazione, esprimendo solidarietà nei confronti delle persone colpite dalla tragedia: "Siamo vicini alle famiglie delle vittime e a tutte le persone che stanno vivendo questo momento difficile in Florida".
La delusione dei The Kolors: "L'uragano ci ha bloccati, speriamo ci sia presto una nuova occasione"
Quello in Florida sarebbe stato il primo concerto oltreoceano per i The Kolors. Nel messaggio condiviso da Stash sulle sue storie Instagram è palpabile la delusione dell'artista: "Siamo a Zurigo, bloccati. Avevamo scalo qui, stamattina siamo partiti speranzosi per raggiungere gli Stati Uniti dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in un concerto a Miami. Data sold out. Purtroppo questa cosa non si potrà fare". Il frontman della band ha aggiunto che è stata la compagnia aerea a sconsigliare di viaggiare a meno che non sia strettamente necessario: "Immaginate come possiamo sentirci, eravamo felicissimi di esibirci lì. L'uragano ci ha fermati. Speriamo ci sia presto una nuova occasione".
Il messaggio dei The Kolors per le famiglie delle vittime
I The Kolors hanno voluto poi manifestare il proprio sostegno alla popolazione della Florida, esprimendo solidarietà nei confronti delle persone colpite dalla tragedia che ha coinvolto lo Stato. I membri del gruppo hanno condiviso un messaggio sulle storie Instagram: "Siamo vicini alle famiglie delle vittime e a tutte le persone che stanno vivendo questo momento difficile in Florida".