video suggerito
video suggerito

I musicisti di Fiordaliso sono stati derubati, la cantante: “Non è rimasto niente, vi prego aiutateci”

Fiordaliso si è fatta portavoce dell’appello dei suoi musicisti che sono stati derubati a Pontecagnano. Qualcuno si è introdotto nel loro furgone e ha portato via gli strumenti musicali e gli effetti personali.
A cura di Daniela Seclì
67 CONDIVISIONI
Immagine

I musicisti di Fiordaliso hanno subito un furto. Mentre si trovavano a Pontecagnano, qualcuno si è introdotto nel loro furgone e hanno portato via tutti gli strumenti musicali e gli effetti personali. L'artista ha pubblicato un appello su Instagram per rintracciare i responsabili. Poi, ha chiesto aiuto anche nella trasmissione Estate in diretta.

Fiordaliso e l'appello dopo il furto

Ospite di Estate in diretta, Fiordaliso ha voluto ritagliarsi qualche minuto per fare un appello: "Ho bisogno di voi, mi è successa una cosa non proprio carina. Dovete indagare. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti ieri a Pontecagnano. Vi prego, qualcuno se sa qualcosa…anche perché con gli strumenti ci lavorano questi ragazzi, hanno speso tanti soldi. Vi do questo caso su cui indagare". E ha concluso:

Se qualcuno ha visto qualcosa a Pontecagnano. Hanno rubato tutto quello che c'era in questo furgone. Non c'è più niente. Sono gli strumenti di lavoro, è questo che dà fastidio.

L'appello del musicista Alberto Bianchi

Uno dei musicisti, Alberto Bianchi, ha pubblicato un lungo post in cui ha raccontato l'accaduto: "Intorno alle 13:30, di ritorno da un concerto con Marina Fiordaliso, in zona Litoranea Pontecagnano hanno aperto il nostro furgone e rubato i nostri strumenti: Testata Chitarra Marshall, JVM 410H, Testata Basso Markbass, Little Mart SeR, Cassa basso Ularibass New York 212, Pianoforte Nord Piano 3, Basso elettrico F BASSENS, Palante 14° e Floor Tom 14, DS DRUM mod. VENOM. Oltre a questi strumenti hanno preso i nostri trolley con effetti personali e due tablet. Vi chiediamo la gentilezza di condividere questo post e chiunque fosse a conoscenza di qualcosa può contattarci". L'appello è stato condiviso da Fiordaliso che ha chiesto ai suoi follower di aiutare i musicisti a ritrovare gli strumenti, condividendo le parole di Alberto Bianchi.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views