Holden è in uscita con Grandine, nuovo singolo con mew: “La storia di un amore travagliato”
A poche settimane dall’inizio del suo tour nei club italiani, Holden sorprende i fan annunciando l’uscita di un nuovo brano. Le sorprese, inoltre, non finiscono qui. Grandine, il nuovo singolo, sarà infatti una collaborazione con mew. I due ex concorrenti dell’edizione di Amici 2023 sono infatti rimasti molto uniti e hanno deciso di mostrare quanto questo legame sia rimasto forte anche da un punto di vista artistico.
Grandine, il nuovo singolo di Holden ft mew
Il brano è stato scritto, composto e prodotto da Holden che ne parla infatti con grande affetto: “Grandine è un brano a cui sono molto legato e sono contento di averlo realizzato con mew e che mi accompagni verso il racconto di questa storia d’amore travagliata in cui i sensi di colpa picchiano come grandine sul vetro”. Si tratta di un brano dal ritmo malinconico che vuole farci riflettere su come affrontare i momenti di difficoltà nelle relazioni d'amore. Le voci intense di Holden e mew ci guidano attraverso ogni fase di queste difficoltà: dal senso di vulnerabilità all'istinto immediato di fuggire, fino alla rassegnazione per l’inevitabile fine di un amore.
Holden, a novembre il tour nei club italiani
Novembre è un mese di novità per Holden. Oltre all’uscita di questo nuovo singolo, a breve inizierà anche il suo tour nei club italiani. La prima tappa sarà quella del 13 novembre a Firenze, per poi perseguire verso Perugia – 14 novembre –, Bari – 16 –, Napoli – 17 –, due date a Roma il 19 e 20 novembre, Roncade – 23 –, Bologna – 24 –, Torino – 26 – e infine due eventi a Milano il 28 e il 29, per un totale di undici live. Le due date di Milano e quella di Roma del 19 novembre sono andate sold out, ma i biglietti per gli altri concerti sono ancora disponibili sul sito di Live Nation.