video suggerito
video suggerito

“Fedez stava cercando di comprarsi gli streaming”, il presunto audio di Chiara Ferragni nel dissing di Tony Effe

Nel dissing c’è un vocale che metterebbe nei guai Fedez e che potrebbe essere della Ferragni: “Ma in più ti dico questa cosa lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa”
583 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la pubblicazione di "Chiara", ultimo dissing di Tony Effe contro Fedez, c'è stato un vero terremoto nel mondo del gossip e della musica. Nel testo dell'ex Dark Polo Gang, infatti, ci sono numerosi riferimenti personali sulla ex coppia più popolare d'Italia. A parte le menzioni ai figli, criticate dalla stessa Ferragni e da Fedez, ci sono anche dei dettagli su Fedez, dalla presunta bisessualità a un audio Whatsapp che corrisponderebbe proprio a Chiara Ferragni. In quest'audio si parla di come Fedez avrebbe acquistato gli streaming delle sue canzoni.

L'audio incriminato

In un primo momento, l'audio di Chiara Ferragni sarebbe stato pubblicato senza modificarne la voce, come si vede nel video pubblicato da @dissingita. Nel dissing, il vocale dice: "Ma in più ti dico questa cosa lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa". Non è dimostrabile l'autenticità dell'audio in questione, perché attualmente la voce pubblicata è camuffata.

Per il resto, "Chiara" è una lunga invettiva di Tony Effe in risposta a "L'infanzia difficile di un benestante" con dettagli che vanno a colpire la sfera personale e privata di Fedez. Si parla di ‘cocaina' e si ammicca a particolari gusti sessuali: "Ti piace l'uomo oppure donna? Ho un video di te chе fai la donna Che troia, sei il nuovo Lele Mora Sei diventato la puttana di Corona".

La reazione di Fedez (e di Chiara Ferragni)

Ma Fedez come ha reagito a questo dissing? Con una storia su Instagram: "Piccolo gangsta non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano? Scarso nel rap, scarso nei valori". Poi ha pubblicato la sigla di "Solletico", popolare show per bambini degli anni '90. Anche Chiara Ferragni ha reagito duramente alla pubblicazione del singolo di Tony Effe: "Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli". E adesso c'è chi si aspetta una nuova replica da parte di Fedez che potrebbe arrivare già a partire da oggi.

583 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views