video suggerito
video suggerito

Fedez attacca Chiara Ferragni: “Mi hai dato della mer*a, con Tony Effe almeno hai fatto beneficenza”

Ancora una risposta di Fedez a Tony Effe in cui accusa apertamente la ex moglie Chiara Ferragni: “Grida indignata “abbi rispetto per i figli”, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”.
A cura di Andrea Parrella
1.390 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva chiesto di restarne fuori, ma nel dissing tra Fedez e Tony Effe, Chiara Ferragni ha ormai un ruolo centrale. Nella seconda risposta al rapper romano, Fedez ha citato chiaramente la sua ormai ex moglie, riferendosi al messaggio vocale che Tony Effe ha inserito nel suo secondo dissing, in cui una voce camuffata che corrisponderebbe a quella di Chiara Ferragni informa Tony Effe che Fedez avrebbe tentato di comprare degli stream.

Un nuovo dissing di Fedez a Tony Effe

Nel frammento del pezzo completo che verrà pubblicato questa notte, il titolo è "Allucinazione collettiva", Fedez esordisce così: "Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale? Ogni tua argomentazione è davvero originale, testo da boomer, moralista in cui mi fai la paternale. Lei grida indignata "abbi rispetto per i figli", poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing".

Fedez quindi prosegue contestando a sua moglie di essere entrata in questa cosa e, sostanzialmente, di volerlo infangare dopo la rottura: "Processi mediatici, siete monotematici, ‘Mio marito è una merda' è stata la tua exit strategy". Quello di Fedez è un attacco diretto a Tony Effe e alla ex moglie. Parlando al rapper dice: "Ti pensavi Kendrick e te ne esci da Machine Gun Kelly, vuoi fare hype con i miei figli: Tony Lucrarelli. Hai scritto quattro ritornelli e due merde di strofe, sei pronto alla risposta? Apri Google traduttore".

Il riferimento al caso Balocco

Riferendosi alle parole di Tony Effe, che nel pezzo dal titolo "Chiara" lo accusa di essere scappato via quando la moglie era in difficoltà, dopo che lei le era stata vicina nel momento della malattia e anche qui l'accusa a Ferragni e al suo entourage sulla vicenda è pesantissima: "Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?". Infine, nominando direttamente Ferragni, l'affondo più duro, riferito chiaramente alla vicenda Balocco: "Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza".

Il testo di Allucinazione collettiva: l'audio integrale esce all1:00 am

Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale?
Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?
Ogni tua argomentazione è davvero originale
testo da boomer, moralista in cui mi fai la paternale.

Lei grida indignata "abbi rispetto per i figli",
poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing.
Processi mediatici, siete monotematici,
‘Mio marito è una merda' è stata la tua exit strategy.

Ti pensavi Kendrick e te ne esci da Machine Gun Kelly,
vuoi fare hype con i miei figli: Tony Lucrarelli.
Hai scritto quattro ritornelli e due merde di strofe,
sei pronto alla risposta? Apri Google traduttore

Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?
Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza.

1.390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views