video suggerito
video suggerito

Fan urla a Chadia Rodriguez di spogliarsi, la rabbia dell’artista dal palco: “Vengo a darti due sberle”

Chadia Rodriguez risponde per le rime a un fan che, durante un suo concerto, le aveva urlato di togliere la camicia. “Sei un adulto e i ragazzini seguono il tuo esempio di mer**. Porta rispetto”.
A cura di Stefania Rocco
824 CONDIVISIONI
Immagine

Chadia Rodriguez si infuria con un fan che le aveva urlato di spogliarsi sul palco durante la sua esibizione. La rapper, comprensibilmente infastidita, ha sospeso la performance per rispondere per le rime all’uomo e dimostrare tolleranza zero nei confronti di tali svilenti mancanze di rispetto. Ospite dell’Holi Dance Festival che ha fatto tappa in Sardegna sabato 24 agosto, Chadia si stava esibendo quando ha sentito la voce di un uomo che dal suo posto nel pubblico la invitava a spogliarsi. La replica della cantante non si è fatta attendere ed è stata durissima.

Chadia Rodriguez rimprovera il fan adulto che le aveva urlato di togliere la camicia

Nel video che mostra quanto accaduto durante l’esibizione Chadia si vede la cantate rimproverare aspramente il fan che le aveva urlato di spogliarsi. “Cos’è che hai detto tu? Ascolta amore, se mi togliessi la camicia, poi sarebbe un problema per te. Porta rispetto, anche perché sei adulto e sei circondato da ragazzini, che poi imparano il tuo esempio di m***a. Ricordatelo! Credono che sia normale dire una cosa del genere. Levati la camicia cosa? Che vengo lì a darti due sberle. Ma come ti permetti?! Ma vedi di imparare a stare al mondo”, ha replicato furiosa Rodriguez, rispedendo al mittente la richiesta ricevuta.

@deenidoddoo

#perte #budoni #chadiarodriguez @CHADIA lai fatto a pezzi ti amo 😂🫶🏻🌟

♬ suono originale – deny

Il precedente con Elettra Lamborghini

Un fatto simile era accaduto due anni fa a Riccione, località che aveva ospitato Elettra Lamborghini per per permetterle di esibirsi con un dj-set organizzato in una nota discoteca del litorale romagnolo. Come per Rodriguez, anche nel caso di Lamborghini a farle perdere le staffe è stata la chiara allusione sessista della quale è diventata. “Sei un pu***na”, le aveva urlato un uomo mentre la cantante si esibiva sulle note di uno dei suoi brani. Offesa e determinata a creare un precedente che consenta alle donne di difendersi di fronte ad abusi di questo tipo, Lamborghini aveva sospeso l’esibiizone per replicare in mano modo e carriera l’uomo dal locale, “Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogl***e.

824 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views