Elettra Lamborghini smentisce i guai col fisco: “Notizia infondata, dichiaro gli incassi e pago le tasse”
Nei giorni scorsi si è parlato di presunti guai col fisco per Elettra Lamborghini. Secondo alcune notizie trapelate, la cantante avrebbe omesso di dichiarare poco più di un milione di euro, cifra presumibilmente guadagnata con l'attività di influencer nel 2021 e nel 2022. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, ciò sarebbe emerso a seguito dei controlli eseguiti dalla Guardia di Finanza sui profitti che provengono dai profili social dei più noti influencer. In queste ore, Elettra Lamborghini si è difesa.
La replica di Elettra Lamborghini sui presunti guai col fisco
Elettra Lamborghini è intervenuta su Instagram e ha commentato l'indiscrezione che la riguarda etichettandola come "totalmente infondata". La sua versione è stata la seguente:
Sono molto sorpresa dall'articolo che ritengo totalmente infondato e incorretto che è partito da una testata giornalistica bolognese. E quello che ne è conseguito con la sua diffusione. Io e la società a me riferita abbiamo sempre fatturato e dichiarato annualmente. Le verifiche fiscali sono abituali e il mio commercialista ne è ovviamente sempre al corrente.
Lo sfogo della cantante
Qualche ora più tardi, Elettra Lamborghini è tornata sui social con uno sfogo. La trentenne ha voluto ribadire la sua versione dei fatti perché ha notato che non ha avuto la stessa diffusione dell'indiscrezione pubblicata dal Corriere di Bologna:
Non parlerò più della cosa, né sentirete più parlarne perché non corrisponde assolutamente a verità, ma nonostante sia abituata (e consapevole che faccia parte del gioco) ai mille contenuti non veritieri che appaiono in Internet su di me, voglio specificare ulteriormente la mia versione visto che i giornali riportano solo le testate che a loro fanno comodo e non hanno riportato la mia smentita di ieri…quello che è stato scritto è assolutamente infondato. Io dichiaro tutti gli incassi e ho pagato tutte le tasse, così come la mia società. Il caso e chiuso.