video suggerito
video suggerito

È morta Barbara Vitali, la collaboratrice de Il volo vittima di un tragico incidente: “Profondo dolore”

Barbara Vitali era la storica collaboratrice di Michele Torpedine e lavorava spesso al fianco del trio Il Volo. Aveva 54 anni. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno annunciato la sua morte e hanno espresso il loro dolore per la drammatica perdita.
A cura di Daniela Seclì
6.193 CONDIVISIONI
Barbara Vitali
Barbara Vitali

È morta Barbara Vitali, la collaboratrice del manager e produttore discografico Michele Torpedine aveva 54 anni. La tragica scomparsa è avvenuta martedì 9 luglio. La donna era ricoverata dopo essere rimasta coinvolta in un incidente domenica 7 luglio. Gli artisti del trio Il Volo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, la consideravano il loro angelo custode. Sono stati i cantanti ad annunciare la sua prematura scomparsa. In una nota pubblicata su Instagram hanno espresso il loro dolore.

Barbara Vitali morta prematuramente a causa di un incidente

Barbara Vitali con il trio Il Volo
Barbara Vitali con il trio Il Volo

La morte di Barbara Vitali ha sconvolto il mondo dello spettacolo e ha colpito in particolar modo gli artisti e gli addetti ai lavori che hanno condiviso un pezzo di strada con lei. La donna era ricoverata all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo essere rimasta coinvolta in un incidente domenica 7 luglio. Ieri, martedì 9 luglio, è deceduta. A dare la tragica notizia, il trio Il Volo che ha diramato un comunicato sul suo profilo ufficiale.

Il dolore de Il Volo e di Michele Torpedine per la scomparsa di Barbara Vitali

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone annunciano la morte di Barbara Vitali
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone annunciano la morte di Barbara Vitali

Gli artisti de Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone e il loro manager Michele Torpedine hanno diramato un comunicato in cui hanno espresso il loro dolore per la scomparsa di Barbara Vitali:

Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell'amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. Barbara si è spenta ieri sera all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna a seguito di un tragico incidente che l'ha vista coinvolta domenica 7 luglio. Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue's management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore.

6.193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views