È morta Barbara Vitali, la collaboratrice de Il volo vittima di un tragico incidente: “Profondo dolore”
È morta Barbara Vitali, la collaboratrice del manager e produttore discografico Michele Torpedine aveva 54 anni. La tragica scomparsa è avvenuta martedì 9 luglio. La donna era ricoverata dopo essere rimasta coinvolta in un incidente domenica 7 luglio. Gli artisti del trio Il Volo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, la consideravano il loro angelo custode. Sono stati i cantanti ad annunciare la sua prematura scomparsa. In una nota pubblicata su Instagram hanno espresso il loro dolore.
Barbara Vitali morta prematuramente a causa di un incidente
La morte di Barbara Vitali ha sconvolto il mondo dello spettacolo e ha colpito in particolar modo gli artisti e gli addetti ai lavori che hanno condiviso un pezzo di strada con lei. La donna era ricoverata all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo essere rimasta coinvolta in un incidente domenica 7 luglio. Ieri, martedì 9 luglio, è deceduta. A dare la tragica notizia, il trio Il Volo che ha diramato un comunicato sul suo profilo ufficiale.
Il dolore de Il Volo e di Michele Torpedine per la scomparsa di Barbara Vitali
Gli artisti de Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone e il loro manager Michele Torpedine hanno diramato un comunicato in cui hanno espresso il loro dolore per la scomparsa di Barbara Vitali:
Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell'amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. Barbara si è spenta ieri sera all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna a seguito di un tragico incidente che l'ha vista coinvolta domenica 7 luglio. Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue's management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore.