video suggerito
video suggerito

Dua Lipa in un concerto agli I-Days di Milano nel 2025: da quando si possono comprare i biglietti

Dua Lipa sarà in concerto agli I-Days che si terranno all’Ippodromo di Milano il prossimo 7 giugno 2025. Ecco le informazioni su quando acquistare i biglietti.
A cura di Elena Betti
72 CONDIVISIONI
Dua Lipa
Dua Lipa

Dopo oltre 430 mila biglietti venduti nel 2024, gli I-DAYS conquistano un’altra icona da aggiungere alla scaletta di concerti 2025: Dua Lipa. Il suo Radical Optimism tour sarà molto fitto, e la cantante britannica non si è fatta scappare l’aggiunta di una data italiana. La pop star britannica si esibirà all’Ippodromo Snai La Maura di Milano il 7 giugno 2025, in occasioni della serie di concerti proposti dal festival milanese.

Quando e dove comprare i biglietti

Dopo questo annuncio, ciò che interessa davvero ai fan è quando inizierà la guerra per accaparrarsi i biglietti per l’unica data italiana. Fuoco alle polveri a partire dalle 10.00 di giovedì 19 settembre grazie alla prevendita di My Live Nation, mentre la vendita generale inizierà alle 10.00 del giorno dopo, venerdì 20 settembre su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

I successi di Dua Lipa

In mezzo a tutti questi nomi Dua Lipa non sfigura affatto, anzi. La cantautrice negli ultimi anni ha conquistato infatti un pubblico vastissimo con tutte le sue hit, diventando una delle icone dell’ultimo decennio con un successo confermato anche da numerosi premi. La cantautrice britannica, con origini albanesi-kosovare, tra gli altri, ha vinto tre Grammy Awards e sette Brit Awards. Oltre ai trofei, a incoronarla tra le regine del pop del momento ci sono i milioni di stream su Spotify: il suo album Future Nostalgia è diventato infatti l’album più streammato di sempre sulla piattaforma con 12.756 miliardi di stream. Oltre a questo grande traguardo altri 10 suoi brani hanno superato il miliardo di stream e 19 hanno oltrepassato i 600 milioni.

Gli I-DAYS

Dua Lipa è senza dubbio un grande colpo per gli I-DAYS, che in questi anni hanno collezionato una lista di concerti veramente invidiabile. Nato nel 1999 come Indipendent Days Festival, negli anni ha ospitato artisti di tutti i generi. Dai Blink-182 ai Green Day, gli Imagine Dragons (anche loro con un tour appena annunciato), Justin Bieber, i Radiohead, Travis Scott, Red Hot Chili Peppers, e, anche se separatamente, Noel e Liam Gallagher, che in questo momento sarebbero davvero il colpaccio. L’edizione 2024 è stata quella da record con ben 420 mila spettatori dall’Italia e non, accorsi per il concerto dei Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Avril Lavigne con i Simple Plan e molti altri.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views