video suggerito
video suggerito

Come sta Tiziano Ferro a Los Angeles durante l’emergenza incendi: “Non ha subito danni”

Tiziano Ferro a Los Angeles sta bene, non è nella zona colpita dagli incendi. È quanto Fanpage.it apprende da fonti vicine al cantante, che nelle ultime ore ha ritenuto di dover rassicurare i suoi fan con una story su Instagram: “Sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene”.
A cura di Eleonora D'Amore
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tiziano Ferro a Los Angeles sta bene, non è nella zona colpita dagli incendi e per questo motivo non ha subito danni all'abitazione come tante altre star che vivono lì. È quanto Fanpage.it apprende da fonti vicine al cantante, che nelle ultime ore ha ritenuto di dover rassicurare i suoi fan con una story su Instagram: "Grazie a tutti per i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico per la città in cui vivo. In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene".

Elisabetta Canalis è tornata in Italia: "Precipito in stati d'ansia"

Una cara amica di Tiziano Ferro è tornata in Italia e ha informato i suoi followers con una serie di stories. Parliamo di Elisabetta Canalis, che su Instagram ha dichiarato: "Sono atterrata in Italia. So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l'ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio. Una persona a me cara affronta domani un intervento medico e degli impegni di lavoro mi terranno qui per qualche giorno. Il mio cuore, però, è a Los Angeles. Apro e chiudo le news ma precipito in stati d'ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme".

Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis a Los Angeles
Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis a Los Angeles

Maura Delpero a Los Angeles per sostenere Vermiglio agli Oscar 2025

Anche Maura Delpero, la regista italiana di Vermiglio, era a Los Angeles negli ultimi giorni per sostenere il film alle nomination Oscar 2025 come miglior film straniero ed è riuscita ad anticipare la partenza per New York. "Dopo una notte abbastanza complicata, con sirene di ambulanze e pompieri, abbiamo anticipato la partenza per New York" ha raccontato all'ANSA, "Organizzeremo qui delle proiezioni e degli eventi per sostenere il film". Gli eventi di promozione del film stanno continuando a New York nell'attesa che la situazione a LA possa rientrare. Intanto le nomination degli Oscar 2025 sono state rimandate al 19 gennaio ed è ancora da capire se potranno avvenire in presenza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views