video suggerito
video suggerito

Spari al petto al cantante Kendji Girac: colpito l’ex vincitore di The Voice Francia

Il cantante francese Kendji Girac è stato colpito al petto da un proiettile, questa notte: l’ex vincitore di The Voice Francia non è più in pericolo di vita.
A cura di Redazione Music
123 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante francese Kendji Girac, che aveva raggiunto il successo Oltralpe grazie alla vittoria della terza stagione di The Voice France, nella notte tra domenica e lunedì è stato colpito da un proiettile e dopo essere stato considerato in pericolo di vita, come scrivono i giornali francesi, adesso la sua prognosi non è più riservata. Il cantante, autore di canzoni come "Andalouse", "Bebeto", "Dans mes bras" dopo essere stato colpito al petto dai proiettili è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bordeaux. Stando a quanto scrive BFMTV citando fonti attendibili, il cantante "è stato ferito ieri sera da colpi di arma da fuoco in un'area di accoglienza dei viaggiatori a Biscarrosse (Landes)".

Stando alle ultime notizia il cantante sarebbe stato vittima di un incidente domestico. TF1 scrive, infatti, che Girac ha ammesso di aver acquistato un’arma poche ore prima e di essere stato vittima di una manipolazione sbagliata dell’arma.

Il giornalista di Tf1 Raphaël Maillochon è stato uno dei primi a raccontare quanto accaduto, con un tweet: "I servizi di emergenza sono chiamati a intervenire in un passaggio della comunità Traveller per un uomo ferito da arma da fuoco. Sul posto hanno notato che la vittima era il cantante Kendji Girac. Quest'ultimo è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola al petto. L'artista è stato evacuato all'ospedale di Bordeaux con una prognosi in pericolo di vita. Inchiesta affidata alla brigata di ricerca di Parentis-en-Born (40) con il supporto della sezione di ricerca della gendarmeria di Pau".

Il cantante 27enne, di origini gitane ha vissuto girando il Paese con la sua famiglia, finché dopo aver svolto vari lavori ha deciso di abbracciare appieno la sua passione per la musica, ottenendo il successo popolare e la fama grazie alla partecipazione a The Voice, di cui ha vinto la terza stagione nel 2014. Successivamente ha pubblicato cinque album e ha avuto una serie di successi. Il suo ultimo album è L'École de la vie, uscito l'11 novembre 2022: a oggi conta oltre 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

In aggiornamento

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views