Chris Martin sprofonda in un buco nel palco durante un concerto, il cantante ironizza: “Non era previsto”

Piccolo incidente per il frontman dei Coldplay che, nel corse del quarto e ultimo concerto al Marvel Stadium, è caduto in un buco presente nel palco. Il cantante ha scherzato sulla vicenda: “Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. Sto bene”.
A cura di Eleonora di Nonno
111 CONDIVISIONI
Immagine

Chris Martin, frontman della band britannica dei Coldplay, è sprofondato in un buco che si è aperto nel placo durante un concerto a Melbourne. Sui social sono tanti i video che immortalano il momento, vissuto dai fan con apprensione. Un componente dello staff è subito intervenuto per cercare di afferrare la pop star. Nel sollievo generale, il cantante è uscito illeso dall'incidente. Una volta in piedi ha immediatamente ringraziato chi è accorso in suo aiuto.

Chris Martin sprofonda nel palco durante un concerto: "Questo non era previsto"

Nel corso del quarto e ultimo spettacolo dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne, Chris Martin si è reso protagonista di un piccolo incidente da cui ne è uscito fortunatamente indenne. Durante il concerto il cantante si era ritagliato un piccolo spazio per parlare con i suoi fan quando, improvvisamente, è sprofondato in un buco che si è aperto sul palco. Nelle immagini della caduta – che hanno fatto il giro dei social – si sente l'urlo spaventato dei presenti. Nel rialzarsi, il cantante ha ringraziato chi ha cercato di afferarlo nel capitombolo: "Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. Sto bene".

Anche Olivia Rodrigo era caduta sul palco a Melbourne

Il 13 ottobre scorso anche Olivia Rodrigo si è resa protagonista di un incidente molto simile a quello di Chris Martin. La cantante si stava esibendo alla Rod Laver Arena di Melbourne quando è caduta in una botola sul palco. La pop star è scivolata all'interno del buco durante una sua canzone. Quando è riemersa, ha ironizzato sull'accaduto. "Oh mio Dio è stato divertente" ha subito esclamato una volta in piedi. Ha poi scherzato sulla vicenda, tranquillizzando i fan sulle sue condizioni fisiche: "Sto bene. A volte c'è solo un buco nel palco e va bene così. Dove ero rimasta? Come va stasera?".

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views