Bruce Springsteen rinvia i concerti di Milano per problemi alla voce
Bruce Springsteen rinvia i concerti di Milano ed altri appuntamenti previsti per i prossimi giorni a causa di un problema alla voce. Dopo il rinvio del concerto previsto ieri a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni.
Come recita il comunicato reso noto in queste ore, in considerazione di ciò saranno rinviati anche i concerti di Praga presso il Lethany Airport (originariamente previsto per il 28 maggio) e di Milano presso lo Stadio San Siro (originariamente previsti per l'1 e il 3 giugno).
Le nuove date dei concerti di Springsteen a Milano
Non è ancora chiaro quali date verranno selezionate per il rinvio dei concerti, ma si specifica che verranno annunciate a breve e, pr questo, i biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Ci sarà tuttavia la possibilità di ottenere un rimborso qualora lo si voglia richiedere nonostante la conferma del recupero dei concerti. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.
Le condizioni di salute di Bruce Springsteen
Quanto alle condizioni di salute di Bruce Springsteen, il cantante sembra in netta ripresa e approfitterà dei prossimi dieci giorni di stop per riprendersi completamente e tornare presto ad esibirsi. Dal comunicato stampa pubblicato nelle scorse ore si apprende che "Bruce si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l'ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan".