Bruce Springsteen firma a una piccola fan la giustificazione per l’assenza a scuola
Durante uno dei suoi concerti, Bruce Springsteen ha aiutato una sua piccolo fan con la giustificazione per l'assenza a scuola. A San Francisco, durante la domenica di Pasqua, infatti, il Boss si è esibito in uno dei suoi classici concerti della lunghezza di tre ore, di quelli che rendono difficile tornare a casa chi abita lontano. E così una giovane fan di 11 anni, Genevieve, ha mostrato un cartellone con la scritta: "evo saltare scuola, mi firmi la giustificazione?". Come noto, i concerti del Boss sono pieni di cartelli con richieste, apprezzamenti, frasi d'amore per quello che è un vro e proprio rito con dei suoi punti fermi, su certe canzoni.
Springsteen, quindi, ha intercettato questo cartellone e non ci ha pensato un attimo, scendendo verso la ragazza e firmandole la giustificazione. Una delle fan storiche di Springsteen ha ripreso l'intero momento, co e riposta anche il san Francisco Chronicle che ha raccontato che Karen Pitcher Scovell era vicino alla fan quando questa ha alzato il cartellone e il Boss se n'è accorto, si è avvicinato a lei e le ha firmato la nota: "Essere così vicino alla grandezza era più di quanto mi aspettassi", ha scritto Scovell nella didascalia del post. "Bruce si è inginocchiato direttamente di fronte a me per firmare una scusa scolastica per la bambina dietro di me…".
Non è la prima volta che succede, è capitato altre volte che il cantante firmasse assenze a scuola. nel 2016 il padre di un fan a cui Soringsteen firmo la giustificazione per l'assenza, disse: "Mio figlio ha detto: ‘Bruce, firmeresti la mia nota di assenza?' e lui si è illuminato. È stato affettuoso con Michael non appena l'ha visto. Gli ha detto: "Devo leggerlo prima, è così che ho avuto problemi con il mio primo contratto", poi: "Spero che tu non finisca nei guai". Mio figlio ne è rimasto molto colpito. È stata un’esperienza davvero bella”.