video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei interrompe il concerto per cantare la ninna nanna al figlio salito sul palco

Bianca Atzei, sul palco del Voi Tanka Village, ha ricevuto una delle sorprese più emozionanti, grazie al figlio di un anno e mezzo: “Non mi è mai successo qualcosa di più bello”.
A cura di Vincenzo Nasto
293 CONDIVISIONI
Bianca Atzei, via Instagram
Bianca Atzei, via Instagram

Al Voi Tanka Village, il palco in Sardegna dove Bianca Atzei si stava esibendo, è successo qualcosa di unico, "non mi è mai successo qualcosa di più bello", secondo la cantante. Infatti, Atzei ha visto irrompere sul palco suo figlio Noa Alexander, un anno e mezzo, avuto con il compagno Stefano Corti. La scena è stata registrata dal pubblico, con la donna che si è affrettata a metterlo in braccio, per poi dedicargli una ninna nanna speciale. Infatti, accompagnata dallo stupore del pubblico, Bianca Atzei ha cantato No potho reposare, un brano del folklore sardo reso noto al grande pubblico dalle interpretazioni dei Tazenda, ma anche di Bertas, Andrea Parodi, del Duo Puggioni, dei Cordas e Cannas e da Elena Ledda. Il piccolo si è quasi addormentato tra le braccia della madre, che poche ore dopo ha condiviso le emozioni per aver diviso, per la prima volta, il palco con suo figlio.

Il video e il messaggio pubblicato da Bianca Atzei con suo figlio

Sul suo profilo Instagram infatti, l'autrice ha scritto: " Non mi è mai successo qualcosa di più bello. Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio". Un messaggio che ha emozionato i fan della cantante, con oltre 2500 commenti e 74mila like in poco meno di 24 ore. Numeri che aumentano sempre di più anche su TikTok con i video del pubblico che hanno collezionato oltre 2 milioni di visualizzazioni. Nel frattempo, la cantante continuerà nelle prossime settimane il suo tour estivo, che le farà calcare i palchi di Melilli, Roccamena, Brusciano, Castelfiorentino e infine Sinopoli, il prossimo 8 settembre.

Il nuovo album e la collaborazione con Tormento

Nel frattempo, lo scorso 17 maggio è stato pubblicato il nuovo album della cantautrice su tutte le piattaforme di streaming. Il titolo è 1987, l'anno di nascita della cantante, che ha descritto su Instagram il progetto come una "seconda rinascita". All'interno dell'album è presente anche una collaborazione storica: infatti, nel singolo Le canzoni di Vasco è possibile trovare come seconda voce di Tormento.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views