video suggerito
video suggerito

Ai funerali di Liam Payne il dolore dell’ex Cheryl Cole e degli One Direction: “Siamo devastati”

Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l’artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell’hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l’ultimo saluto. “Momento indescrivibilmente doloroso”, le parole dell’ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole.
A cura di Gaia Martino
448 CONDIVISIONI
Immagine

Familiari, amici, fan ed ex compagni di vita e di lavoro hanno dato oggi l'ultimo saluto a Liam Payne, il cantante ex degli One Direction morto lo scorso 16 ottobre 2024 dopo essere caduto dal balcone della suite d'albergo nella quale alloggiava, a Buenos Aires. Gli inquirenti stanno ancora indagando su quanto accaduto prima della tragedia: a finire sotto la lente di ingrandimento la droga ritrovata nella camera – la cui assunzione è stata certificata dai risultati degli esami tossicologici praticati sulla salma – e la presenza di un cameriere e di un dipendente dell'hotel in camera che avrebbero trascorso la notte con l'artista. Intanto, questa mattina si sono svolti i funerali della popstar, nella Chiesa del XII secolo, a Wolverhampton, città dov'è nato. La bara, scrive BBC.com, è arrivata in chiesa trasportata da un carro funebre trainato da cavalli bianchi.

I funerali di Liam Payne: i presenti e le parole degli ex One Direction

Harry Styles
Harry Styles

La bara trasportata da un carro funebre trainato da cavalli bianchi è stata arricchita da numerosi omaggi floreali al momento dell'arrivo in chiesa. "Figlio" e "papà" sono state le due scritte composte con i fiori, posizionate accanto alla bara. Oltre ai tantissimi fan che si sono recati sul posto per dare un ultimo saluto al loro artista preferito, per Liam Payne, in chiesa, i tanti amici e familiari che hanno trascorso molto tempo con lui. Presenti gli ex compagni di band, Harry Styles , Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, insieme al presentatore televisivo e attore James Corden e al conduttore radiofonico della BBC Scott Mills. Ai microfoni di Independent.co.uk, Malik, Horan, Tomlinson e Styles si sono detti "devastati" dalla scomparsa del loro amico e collega, ma "i ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre". In chiesa anche l'ex di Liam Payne, Cheryl Cole, con il loro figlio Bear: la star delle Girls Aloud ha reso omaggio al suo ex ammettendo di stare vivendo un "momento indescrivibilmente doloroso".

La fidanzata Kate Cassidy in chiesa e il desiderio della famiglia di Liam Payne

Karen and Geoff Payne, i genitori di Liam Payne
Karen and Geoff Payne, i genitori di Liam Payne

Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne, è stata una delle prime ad arrivare sul posto. Fotografata all'esterno della chiesa, accanto a lei il suo amico, attore e modello Damian Hurley. Anche le cantanti delle Girls Aloud Nicola Roberts e Kimberley Walsh si sono presentate al funerale per l'ultimo saluto al collega. La bara di Liam è arrivata in chiesa "accompagnata dalla famiglia devastata", scrivono i tabloid inglesi. La stessa ha fatto in modo che fosse tutto perfetto: "Volevano organizzare una cerimonia perfetta per dargli l'addio che merita" – ha raccontato una fonte al TheSun – Liam è stato una superstar mondiale, ma per Geoff e Karen sarà sempre il loro bambino. Sarà una giornata incredibilmente difficile".

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views