Adele è sorda da un orecchio a causa di un batterio: “La cosa più dolorosa che mi sia mai capitata”
Adele, lo scorso weekend, ha vissuto momenti di forte emozione durante il suo live al The Colosseum At Caesars Palace in Las Vegas. Infatti, ormai a suo agio nei panni di stella da residency a Las Vegas, ha ricevuto una sorpresa tra il pubblico. Infatti, mentre si allontanava dal palco per poter cantare in mezzo al suo pubblico, si è subito commossa alla vista di Celine Dion, seduta nella platea. A sorprendere il pubblico però, questa volta non con una sua esibizione, è stata la stessa Adele, che ha confessato un problema che si porta dietro da mesi, dalla sua residency a Monaco, che ha sancito anche la lunga pausa dai concerti nel continente europeo per la cantante britannica.
Adele sull'infezione all'orecchio: "È stata peggio del parto"
Infatti, sul palco, Adele ha rivelato di aver perso l'udito dall'orecchio sinistro a causa di una dolorosa infezione: un'otite che non sarebbe stata curata al meglio nei primi momenti e che avrebbe portato la cantante a dolori ben più gravi nelle settimane successive. Come riporta il Mail Online, Adele ha riferito: "Ho un'infezione all'orecchio, che è piuttosto grave. Non ne ho mai avuta una prima. È la cosa più dolorosa che mi sia mai capitata. È stata peggio del parto. È un raro batterio dell'acqua. È molto difficile da curare." Nei momenti successivi, Adele ha sottolineato come sia aumentato il disagio nei giorni successivi all'infezione, a causa di una terapia che non avrebbe dato effetto: "Ho preso gli antibiotici sbagliati per qualche giorno e solo dopo sono riusciti a darmene uno che ha iniziato a funzionare".
Adele: "È stata peggio del parto"
Il dolore provato da Adele, come ha rivelato sul palco, l'ha costretta a fermarsi e riflettere: "È stata peggio del parto ma adesso non ho più dolore: sono diventata un po' sorda". Dopo quasi 3 mesi infatti, non sembrano essersi risolti i problemi della cantante. Sicuramente ci sarà tempo per riprendere le energie dopo la fine della sua residency a Las Vegas, programmata negli ultimi mesi di dicembre: la cantante infatti, potrebbe convolare a nozze con l'agente NBA Rich Paul, suo fidanzato dopo il divorzio avvenuto dall'ex marito Simon Konecki.