video suggerito
video suggerito

Chi non si arrende come Claudia Megrè

Claudia Megrè a Fanpage Town per presentare “Chi non si arrende”, il nuovo singolo con la featuring di Gué Pequeno dei Club Dogo. C’è spazio anche per la magica “Liù” e per il suo singolo d’esordio “Da Domani”.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Claudia Megrè a Fanpage Town per presentare "Chi non si arrende", il nuovo singolo con la featuring di Gué Pequeno dei Club Dogo. C'è spazio anche per la magica "Liù" e per la storica "Da Domani".

Nella nostra Fanpage Town si è fermata anche Claudia Megré, cantautrice napoletana tra le più talentuose della sua generazione. Classe 1986, un serbatoio di talento immenso che ha già spriogionato con il primo singolo "Da Domani" e che ha confermato riproponendo, in chiave moderna, un classico degli Alunni del Sole, "Liù", canzone che è stata tra le hit dell'estate. Mentre è pronta a raccogliere in tutto in quello che sarà il suo primo Ep, Claudia Megrè ha presentato il suo terzo singolo che sta già scalando posti in classifica tra iTunes e le tendenze su Youtube. "Chi non si arrende", singolo che vede la preziosa collaborazione di Gué Pequeno dei Club Dogo, ha raggiunto già 100.000 visualizzazioni in una sola settimana. E' una canzone che invita a non mollare mai, continuando ad inseguire i propri sogni e lo fa riuscendo ad unire lo stile "rock" di Claudia a quello "hip hop" di Gué Pequeno. Due linguaggi diversi, lo stesso messaggio per una grande canzone universale.

"Chi non si arrende" è un po' la metafora della vita artistica di Claudia, cresciuta a "pane e rock'n roll" (a 5 anni già sapeva già come usare un pianoforte e una chitarra, senza rompere o addentare nulla!), ha girato il mondo con la sua chitarra, da Perth a Melbourne, da Las Vegas a Londra, fino a maturare sempre di più l'esigenza di dover raccontare qualcosa. Da qui parte la carriera cantautorale di Claudia, quando la valigia dell'esperienza è matura al punto da cominciare finalmente ad esprimere la propria sensibilità artistica. Una valigia che non sarà mai piena perché nella vita, parole sue, ci sarà sempre posto e spazio "per chi ha qualcosa da insegnarti". Non arrendiamoci mai.

Guarda tutte le altre puntate di Fanpage Town

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views