video suggerito
video suggerito

Cerchi olimpici Londra 2012: timelapse e arrivo sotto al Tower Bridge (VIDEO)

A 150 giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Londra è iniziato ufficialmente il countdown verso il grande evento: la capitale inglese festeggia l’occasione facendo galleggiare i cerchi olimpici lungo il Tamigi.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
Cerchi olimpici

Meno 150: è questo il numero che segna l'avvio del countdown verso l'apertura dei Giochi Olimpici del 2012 che si terranno in quel di Londra. A dare il via a questo speciale conto alla rovescia è stata la gita lungo il Tamigi effettuata dai cinque cerchi olimpici realizzati per l'occasione.

Il grande simbolo delle Olimpiadi, infatti, ha percorso il celebre fiume londinese nella giornata di ieri: la gita galleggiante ovviamente ha avuto il suo momento clou nell'attraversamento del Tower Bridge, un momento davvero significativo ripreso da vari visitatori e poi fatto circolare online, come si vede nel video sottostante.

Ma prima di arrivare a questo momento, ovviamente, si sono susseguiti diversi giorni e notti di lavoro febbrile che hanno avuto come risultato la costruzione di questo grande monumento galleggiante volto a simboleggiare l'evento della prossima estate. Nel video che vi presentiamo in cima a questa pagina potete vedere un video che servendosi della tecnica del timelapse ci mostra passo per passo la realizzazione dei cinque cerchi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views