video suggerito
video suggerito

Cento, neonata di 3 mesi cade dal secondo piano di un palazzo e muore

Esclusa la causa violenta, si sarebbe trattato di una tragica fatalità: la piccola era in compagnia del fratello e di un suo amichetto.
A cura di Davide Falcioni
868 CONDIVISIONI
La mano di un neonato stringe il dito di un adulto (archivio)
La mano di un neonato stringe il dito di un adulto (archivio)

Una bimba di soli tre mesi è morta dopo essere caduta dalla finestra del secondo piano di una palazzina all’incrocio tra via Ugo Bassi e via Matteotti, in pieno centro a Cento. Sul posto i carabinieri e il 118.

La tragedia è si è verificata nel pomeriggio di oggi, attorno alle 16.30, nel pieno centro di Cento per cause ancora in corso di accertamento. La bimba, di origini pakistane, a quanto pare era in compagnia del suo fratellino e di un suo amichetto che, molto probabilmente, ci stavano giocando. Quando è stata soccorsa dal personale del 118 la piccola era ancora in vita, anche se in condizioni disperate, ed è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna. Purtroppo però, a causa dei gravi traumi subiti nella caduta, non ce l’ha fatta.

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Polizia Municipale di Cento.

868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views