Caso Ruby, su Oggi le foto di Noemi Letizia minorenne alle feste di Berlusconi
Fotografie che proverebbero come Noemi Letizia, la prima minorenne a sollevare il velo sui festini di Arcore e Villa Certosa, fosse presente a quelle che verosimilmente erano le serate del Bunga Bunga quando aveva ancora diciassette anni. Il settimanale Oggi anticipa che il fratello di un'amica di Noemi Letizia, Vincenzo Oronzo, sarebbe in possesso di foto in cui il Presidente del Consiglio è ritratto in compagnia della giovane napoletana durante una di queste serate. In uno scatto particolare si vedrebbero i festeggiamenti di capodanno 2009, quando Noemi e l'amica Roberta furono ospiti proprio nella villa sarda del Premier: nella foto, Berlusconi sarebbe in posa assieme alle due minorenni. Nulla di compromettente e nessuna foto di Berlusconi nudo, infatti il Presidente è ritratto sorridente, con un abito e una camicia scura.
Vincenzo Oronzo, però, sarebbe in possesso anche di un video in cui Noemi Letizia balla scatenata su un palchetto oppure in una discoteca che potrebbe essere la tavernetta del bunga bunga sotto Arcore. Altri video sarebbero stati girati a Palazzo Grazioli, in cui la napoletana aprirebbe un armadio con abiti da uomo all'interno. Niente di compromettente, come d'altronde spiega lo stesso Oronzo quando propone il materiale alle testate. Tutte cose già note dal 2009 dopo l'esplosione del Noemigate, ma Oggi rilancia con nuove rivelazioni. Ad esempio, promette di scoprire la vera identità dell'igienista dentale di Silvio Berlusconi. Non sarebbe, infatti, Nicole Minetti – oggi consigliere regionale della Lombardia, ma laureata con 110 e lode in igiene dentale – a curare il cavo orale del Presidente del Consiglio, ma un certo dottor Massimo Mazza, dentista da undici anni. Sulle pagine di Oggi si sfoga: “Ma quale Nicole Minetti, l’igienista dentale del premier sono io. Escludo che mi abbia tradito con la Minetti. Me lo ha detto lui, non ci è mai andato. Anche perché Berlusconi ha una bocca complessa e davanti al dentista diventa un fifone. Si fa toccare solo da me”.
Massimo Mazza aggiunge nuove aneddoti alla sua storia: “Lo misi davanti a uno specchio e lo invitai a lavarsi i denti. Non lo sapeva fare, glieli spazzolai io, e la volta dopo mi mostrò la dentatura: perfetta. I regali? A tutti. Le mie assistenti, la mia portinaia, sono state inondate di foulard, braccialetti, ciondoli…”. Mazza, però, non avrebbe mai partecipato ai festini del bunga bunga, Nicole Minetti sì.