video suggerito
video suggerito

Caso Ruby: nuove foto del bunga bunga ad Arcore pubblicate da Repubblica

Foto e filmati a luci rosse spuntano dai cellulari e computer sequestrati alle ragazze del bunga bunga: balli scatenati in bikini su palcoscenici, scene in stanze di Arcore e qualche filmato di atti sessuali completi. Tutto agli atti della Procura.
A cura di Alessio Viscardi
156 CONDIVISIONI
berlusconi-nudo-bunga-bunga

Immagini scattate di nascosto durante i festini a base di bunga bunga ad Arcore e Villa Certosa sono pubblicate dal quotidiano La Repubblica oggi in edicola. In una delle fotografie, si vede una delle ragazze di via Olgettina – Marystelle Polanco – che si apre la gonna in una delle stanze di Arcore. In un'altra sono ritratte cinque ragazze che ballano scatenate in bikini sopra un palchetto di Villa Certosa. Sono le prime immagini a trapelare, ora la maggioranza ha paura che possano essere pubblicate le foto di Berlusconi nudo durante i festini. Già da queste immagini, però, si comprende che le “cene eleganti” di cui parla il premier erano tutt'altro che caste.

In una delle immagini pubblicate oggi è ritratta la Polanco che con Elena Morali si trova in una delle stanze di villa San Martino, in un'altra si vede Elisa Toti seduta sul seggiolino di un aereo privato. Molte delle foto sono state scattate con il suo cellulare, altre sono state recuperate dai tecnici della Procura dalla memoria del suo portatile sequestrato nell'ambito dell'inchiesta per prostituzione e concussione a carico del presidente del Consiglio.

Dal cellulare di Imma De Vivo, una delle gemelline portafortuna di Silvio Berlusconi molto amiche di Nicola Cosentino, spuntano dei filmati a luci rosse: in uno si vedono pochi fotogrammi di un atto sessuale completo, ma non si possono identificare i due soggetti. Un altro video mostra cinque secondi di una scena a luci rosse in cui è riconoscibile il volto della De Vivo, mentre l'uomo che è con lei sembra non essere identificabile. Il caso Ruby continua a far emergere uno scandalo dietro l'altro.

bunga
156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views