video suggerito
video suggerito

Cadavere in un’auto bruciata a Salemi, la Mercedes è di un uomo mai arrivato al suo matrimonio

Un cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato nelle campagne di Salemi, nella zona di Piano dei Rizzi (Trapani). Il corpo si trovava all’interno di un’auto, anch’essa bruciata, che appartiene a un uomo che il 29 dicembre scorso ha fatto saltare il suo matrimonio non presentandosi all’altare.
A cura di Susanna Picone
1.350 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È giallo nel Trapanese per il ritrovamento di un’automobile bruciata con all’interno un cadavere ancora da identificare. L’auto, una Mercedes classe C, è stata ritrovata bruciata nella zona di campagna di Piano dei Rizzi, a Salemi, nella provincia di Trapani. A quanto emerso, l’auto – trovata ferma sul ciglio di una strada – appartiene a Francesco Ciaravolo, un uomo che nel pomeriggio dello scorso 29 dicembre non si è presentato, facendole saltare, al suo matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano (Trapani). Lo hanno accertato i carabinieri che, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala, stanno indagando per tentare di risolvere il caso, capire se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio, e dare un nome al corpo ritrovato nell’auto carbonizzata. L'incendio potrebbe essersi sprigionato fra la notte scorsa e l'alba di questa mattina.

L’uomo trovato carbonizzato è lo stesso che non si è presentato all’altare? – Il sospetto dei militari è che la vittima possa essere proprio il mancato sposo e proprietario della vettura bruciata, un disoccupato di quarantotto anni che viveva con la madre a Salemi e del quale anche i parenti non hanno saputo per il momento fornire alcuna notizia. Per avere qualche certezza sarà necessario aspettare: i rilievi effettuati dal nucleo investigativo e dalla squadra scientifica del comando provinciale dei carabinieri non possono accertare in modo veloce se i resti appartengono a quest'uomo. Sarà l'esame del Dna a stabilire con certezza l'identità della vittima di Salemi.

1.350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views