video suggerito
video suggerito

Brenda, muore improvvisamente l’amica Adriana: aveva dato informazioni preziose sul caso

Adriana Rimabar, una delle più care amiche della mamma scomparsa da Verona, è morta improvvisamente alcuni giorni fa per cause naturali. A darne notizia sui social il marito. Adriana, intervistata anche da Fanpage.it, aveva fornito informazioni preziose sui rapporti tra Brenda e l’allora compagno, oggi marito della colombiana Veronica. Ondata di cordoglio sui social: “Ci mancherai”.
A cura di Angela Marino
1.137 CONDIVISIONI
Immagine

Un velo luttuoso si posa sul caso di Brenda. Adriana Ribamar, una delle più care amiche della mamma scomparsa da Verona, è morta improvvisamente alcuni giorni fa. La notizia, confermata dall'avvocato di Brenda, Roberta Micheletti, è trapelata dai social network dove i messaggi di cordoglio e affetto per Adriana ormai non si contano. Si sarebbe trattato di un malore improvviso, come spiega il marito, che in questi giorni ha raccolto tutte le manifestazioni di vicinanza. Adriana, coetanea di Brenda, si era battuta sin dal primo momento perché venisse fatta luce su quanto accaduto la notte del 18 luglio 2018 alla sua sua amica e proprio negli ultimi giorni, dopo l'apertura del fascicolo per omicidio a carico di ignoti, aveva rilasciato interviste ai principali media che si occupano di cronaca nera, per mantenere viva l'attenzione in un momento così delicato delle indagini.

Ultime news sul caso Brenda

Adriana aveva fornito informazioni preziose sul rapporto tra Brenda e l'ex compagno, Andrea Felicetti, ma soprattutto sull'entrata in scena di un'altra donna nella vita della coppia. Oggi Andrea Felicetti è sposato con Veronica la donna che dice di aver conosciuto solo dopo la scomparsa di Brenda. Secondo il 43enne la compagna si sarebbe allontanata volontariamente nella notte senza portare con sé né documenti né cellulare. "Da casa manca solo il passaporto" disse, ma il documento di cui parla, da successive indagini, è risultato scaduto. Intanto, dopo la scadenza dei 90 giorni previsti per il deposito sulle perizie sul cellulare e sul tablet di Brenda si attende prossime che la Procura, che indaga nella persona del pm, Federica Ormanni, si pronunci sull'esito di queste ultime.

Di seguito, l'ultima di Fanpage.it a Adriana Rimabar

Video thumbnail
1.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views