video suggerito
video suggerito

Brasile, 39enne italiana trovata morta a Bahia: aveva escoriazioni sul corpo

La vittima è la 39enne Pamela Canzonieri, il corpo senza vita ritrovato in un residence di Morro Sao Paulo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
A cura di Antonio Palma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico ritrovamento nelle scorse ore in Brasile. Il corpo senza vita di una donna italiana che si trovava da un po' di tempo nel Paese  sudamericano è stato rinvenuto in una stanza di Morro Sao Paulo, piccolo paradiso turistico a sud  poco più a sud di Salvador de Bahia, nello Stato di Bahia. Secondo quanto rivelano i giornali locali, la vittima è la 39enne siciliana Pamela Canzonieri, una donna originaria della provincia di Ragusa. Secondo le prime indiscrezioni, la 39enne era di casa in zona visto che almeno una volta l’anno faceva un viaggio nella regione di Bahia dove, secondo alcuni conoscenti, lavorava saltuariamente anche in un ristorante del posto.

Il corpo di Pamela sarebbe stato ritrovata in un residence della zona dove alloggiava. Al momento sono ignoti i motivi del decesso ma, stando sempre alle informazioni diffuse dai media locali che citano fonti di polizia, sul corpo di Pamela sarebbero state trovate diverse escoriazioni e segni. La magistratura locale ha immediatamente aperto una inchiesta sul caso affidata al commissariato locale che però al momento non esclude alcuna ipotesi. "Aveva alcuni segni sul corpo, ma non si sa se siano segni di un'aggressione, né se siano collegati alla morte" ha spiegato un funzionario della polizia locale.  È probabile che nelle prossime ore venga autorizzata l'autopsia sul corpo per stabilire le esatte cause del decesso della donna.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views