video suggerito
video suggerito

Berlusconi chiama a “L’infedele”: volano insulti con Gad Lerner

Telefonata – show di Silvio Berlusconi alla trasmissione in onda su La7 L’infedele, condotta da Gad Lerner.
A cura di Cristian Basile
629 CONDIVISIONI
Gad_lerner_infedele

Ancora un intervento telefonico in una trasmissione televisiva da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Dopo il tentantivo di qualche giorno fa di partecipare, sempre telefonicamente, a Ballarò (dove però Floris si rifiutò di passare la telefonata in diretta), ieri sera Berlusconi ha chiamato a L'Infedele insultando il conduttore Gad Lerner:

"Una trasmissione disgustosa, una conduzione spregievole, turpe, ripugnante, un postribolo televisivo".  L'argomento della serata era, come prevedibile ultimamente, il caso Ruby, ma le argomentazioni di Gad Lerner e degli ospiti non solo non hanno convinto Berlusconi ma anzi lo hanno  evidentemente urtato:  "State dicendo cose lontane dal vero, state rappresentando una realtà contraria al vero", ha dichiarato nervoso il premier al giornalista che ha invitato Berlusconi ad abbassare i toni. Berlusconi però ha rincarato la dose: "Avete offeso al di là del possibile la signora Minetti che è una persona intelligente, preparata, laureata con 110 e lode, di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della regione".

Gad Lerner, all'inizio visibilmente sorpreso, ha cercato diverse volte di intervenire invano: "Lei è anche il mio presidente del Consiglio e la invito a moderare i termini", ma quando il Presidente del Consiglio ha definito "cosiddette" le signore presenti in studio Lerner ha replicato deciso: "Le signore presenti non sono cosiddette e lei è un cafone se le chiama così".

Infine il Cavaliere, decisamente innervosito, ha ordinato ad Iva Zanicchi, deputato del Pdl,  di abbandonare immediatamente la trasmissione: "Invito cordialmente l'onerevole Iva Zanicchi di venire via da quest'orribile postribolo televisivo". La telefonata è terminata tra gli insulti che una parte del pubblico lanciava a Berlusconi, mentre Gad Lerner ed Iva Zanicchi cercavano di far tornare la calma nello studio.

https://www.youtube.com/watch?v=o8at4-jOALQ
629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views