video suggerito
video suggerito

Avvocatessa sfregiata con l’acido, l’ex accusato anche di tentato omicidio

Nuova accusa nei confronti di Luca Varani, l’avvocato 35enne presunto mandante dell’agguato alla sua collega ed ex fidanzata Lucia Annibali. La donna è stata sfigurata con l’acido lo scorso 16 aprile a Pesaro.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si complica ancor più la posizione di Luca Varani, l’avvocato di 35 anni che è accusato di essere stato il mandante dell’agguato a Pesaro ai danni di Lucia Annibali, anche lei avvocato e sua ex fidanzata. La donna è stata aggredita da due albanesi (entrambi arrestati) lo scorso 16 aprile: l’hanno sfigurata con l’acido, lei ha riportato delle ustioni molto gravi. E ora, nei confronti di Varani, arriva l’accusa di tentato omicidio. La nuova ordinanza di custodia cautelare, che è stata notificata in carcere all’ex dell’avvocatessa, è relativa al presunto sabotaggio dei fornelli della cucina a gas a casa della donna.

Le nuove accuse nei confronti di Varani – Varani è accusato di aver tolto tre guarnizioni ai fornelli a casa della ex compagna perché intenzionato a far saltare tutto in aria. Questo episodio sarebbe accaduto pochi mesi prima dell’aggressione con l’acido. Lucia Annibali incontrò, in quella occasione, l’uomo sul pianerottolo di casa: entrò nell’appartamento e avvertì un forte odore di gas tanto da chiamare subito i tecnici per individuare il problema.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views