video suggerito
video suggerito

Vuole fare il bagno nel fiume: 17enne si tuffa dalla cascata, sbatte la testa e muore

Tragedia nel forlivense, dove un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita dopo essersi tuffato in un fiume.
A cura di Redazione
26 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

A riportare la notizia è l'edizione locale del Resto del Carlino: un giovane di 17 anni, orginario di Cesena, ha perso la vita a Civitella di Romagna, piccolo Comune in provincia di Forlì – Cesena. La dinamica del tragico incidente è stata ricostruita grazie ai Vigili del Fuoco: il ragazzo si era recato in compagnia di alcuni amici in località Civorio, per fare il bagno nel torrente Borello. Nella zona prescelta per il bagno estivo, c'è una piccola cascata e un piccolo bacino d'acqua, nemmeno troppo profondo, specie in questo periodo dell'anno. A quanto pare il ragazzo si sarebbe tuffato dalla cascata e avrebbe battuto la testa su uno dei massi "nascosti" a pelo d'acqua.

Gli amici lo hanno visto tuffarsi e, preoccupati dal fatto di non vederlo riemergere, hanno immediatamente dato l'allarme. Vani i soccorsi: i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, giunti in pochi minuti da Forlì, hanno recuperato il corpo privo di vita del giovane pochi metri più a valle.

Per il momento non è stato comunicato se la morte sia stata causata dall'urto contro la roccia o se il giovane abbia perso i sensi e sia annegato. Intanto, il medico legale, dopo i primi rilievi, ha ritenuto non necessario procedere all'autopsia.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views