video suggerito
video suggerito

Volume della tv troppo alto. Lo uccide con 5 colpi di pistola

E’ successo a Villaricca dove un pensionato di 64 anni ha perso la testa, esplodendo cinque colpi d’arma da fuoco contro il vicino 29enne. Ora deve rispondere di omicidio volontario.
A cura di B. C.
123 CONDIVISIONI
Immagine

+Folle tragedia a Villaricca, in provincia di Napoli. Un uomo ha ucciso il suo vicino di casa per “il volume della tv troppo alto”. La notizia è riportata da Il Mattino. Non era la prima volta che litigavano G.C., pensionato incensurato di 64 anni, e D.E.M., 29enne con piccoli precedenti. Quello che si è consumato ieri sera è un agguato a tutti gli effetti, come del resto trapela dal racconto in caserma dello stesso pensionato: l’anziano avrebbe aspettato la vittima nella strada che di solito percorreva per tornare a casa e gli avrebbe esploso contro 5 colpi di arma da fuoco (una pistola calibro 7,65 regolarmente detenuta). L’uomo è stato successivamente rintracciato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli) in un terreno di sua proprietà dove era fuggito dopo l’omicidio.

Il 29enne è stato trasportato, subito dopo l'agguato, all'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Il 64 enne ha quindi spiegato ai militari dell’Arma di aver perso la testa dopo l’ennesima lite: l’ultima per futili motivi di vicinato, pare, per il volume della televisione troppo alto. Così si è recato sul corso Europa, consapevole che l’uomo sarebbe transitato per quella strada di lì a poco. E di fatti quando l'ha visto passare a bordo della sua Peugeot 307 ha sparato cinque colpi dal marciapiede, tutti andati a segno. Ora deve rispondere di omicidio volontario.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views