video suggerito
video suggerito

“Voglio la piscina in casa”: getta i mobili dal balcone e allaga tutto. Paura a Mestre

L’episodio è avvenuto in pieno centro. Un uomo, di origine britanniche, ha aperto i rubinetti del suo appartamento gettando via tutto che ciò che aveva davanti a sé con l’obiettivo di far spazio alla piscina…
A cura di B. C.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Avere la piscina in casa è un sogno che ben pochi possono permettersi. Non fosse tanto per la questione economica, il problema principale è lo spazio. Solitamente la maggior parte si limita ad acquistarne una gonfiabile. Ma il protagonista di questa storia ha superato ogni aspettativa. Ha letteralmente svuotato l’appartamento gettando mobili e oggetti dalla finestra ed ha riempito le stanze d’acqua “per farne una piscina”. Come riporta Il Gazzettino nell’edizione di Mestre e Venezia, il protagonista di questa storia, un cittadino britannico, dopo l’insano è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Mestre.

I fatti risalgono allo scorso weekend. L’uomo ha aperto tutti i rubinetti del bagno e della cucina del suo appartamento tra via Caneve e via Bruno Slongo e ha iniziato a gettare dalla finestra oggetti ed elettrodomestici. Immediata la chiamata alle autorità da parte di chi ha assistito alla scena bizzarra quanto deleteria. Sul posto sono giunti subiti i vigili del fuoco, insieme agli agenti del commissariato, che, dopo aver riportata la situazione alla calma, hanno disposto un trattamento sanitario obbligatorio in Psichiatria per l’inquilino.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views