Viviana e il figlio Gioele scomparsi a Messina, concluse ricerche in 2 laghetti: “Nessuna traccia”
Si sono concluse con un nulla di fatto le ricerche di Viviana Parisi, dj di 43 anni, e del figlio Gioele, di 4, scomparsi ormai 48 ore fa da Messina, in due "laghetti" dopo la segnalazione di tracce fresche di passaggi di persone sulle sponde. "L'esito è negativo, non ci sono", hanno detto gli inquirenti al lavoro per rintracciare i due. Gli specchi d'acqua perlustrati si trovano a breve distanza dal luogo in cui è stata trovata l'auto della donna sull'autostrada Messina-Palermo. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato due invasi nella zona di Caronia ma non hanno trovato alcuna traccia dei due. Proseguono dunque le indagini anche se con il passare delle ore aumenta la preoccupazione di familiari e amici.
Viviana e il suo bambino di 4 anni sono spariti dopo un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A20 Messina-Palermo proprio all'altezza di Caronia. I due erano partiti in mattinata dalla loro casa di Venetico per andare a comprare delle scarpe al centro commerciale di Milazzo. Dovevano fare un breve tragitto, ma la loro vettura è stata ritrovata incidentata e a parecchi chilometri di distanza: sul sedile davanti, sono stati rinvenuti la borsa della donna con gli effetti personali e il portafoglio. Al momento, gli investigatori, non escludono alcuna ipotesi. In queste ore stanno sentendo il marito della donna, Daniele Mondello, con il quale pare non ci fosse stato alcuno screzio. Tesi, questa, confermata anche dalla madre della dj 43enne: "Nessun problema tra loro, che io sappia. Certo, come in tutte le famiglie ci sono stati dei litigi. Sa, lui è tutto preso per la musica, e lei è l'uomo di casa".
Sempre il marito, che con Viviana condivide la stesso lavoro, ha raccontato che negli ultimi tempi sarebbe caduta in depressione, avrebbe cominciato ad assumere farmaci e manifestato la volontà di tornare dai genitori a Torino, città di cui è originaria. La madre di Viviana ha confermato che l'emergenza Covid ha provocato nella figlia "un forte stress", insieme alla cognata Mariella Mondello che al Corriere della Sera ha raccontato: "L'epidemia aveva messo a dura prova i suoi nervi, temeva per la salute sua e del suo bambino. Ma ora stava meglio e il giorno in cui è sparita non è emerso alcun segno di stranezza. Qualche settimana fa mi aveva chiesto se sapevo come si arriva alla Piramide della Luce, che si trova non lontano dalla zona in cui sono scomparsi". Il giallo continua.