video suggerito
video suggerito

Vittorio Veneto, ventenne disperso nelle acque del Lago Morto dopo essere caduto dal materassino

Il giovane, di origini russe, è scomparso dopo essere caduto da un materassino galleggiante nelle acque del Lago Morto di Vittorio Veneto.
A cura di Davide Falcioni
297 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione per le sorti di un 20enne russo residente a Venezia, scomparso dopo essere caduto da un materassino galleggiante nelle acque del Lago Morto di Vittorio Veneto.

L'allarme è scattato poco prima delle 18 di oggi e sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e l’elicottero Dago 149 con a bordo due sommozzatori a cui si è aggiunta la squadra al completo del nucleo di Venezia, che hanno iniziato le ricerche subacquee.

La profondità del punto di ricerca è di circa 20 metri. Il giovane, stando alle prime testimonianze raccolte, avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio in uno dei punti più profondi dello specchio d'acqua. Da lì non è più riemerso. Sul posto, dopo l'arrivo dei soccorsi, si è creato un discreto assembramento di curiosi. I carabinieri di Vittorio Veneto hanno provveduto a delimitare l'area per consentire ai soccorritori il regolare svolgimento delle operazioni di recupero.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views