video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale, due episodi a Milano

Nella nottata di ieri sono stati denunciati due episodi di violenza sessuale, uno a danno di una ragazza 28enne marocchina, l’altro contro una 21enne svedese. Effettuato per ora un arresto.
A cura di Redazione
39 CONDIVISIONI
Immagine

Denunciati due episodi di violenza sessuale a Milano, vittime una svedese ed una marocchina. La ragazza europea di 21 anni stava facendo ritorno a casa dopo la nottata in discoteca, quando, alle 5 del mattino, sotto al portone di uno stabile in via De Amicis, la giovane è stata raggiunta da un uomo dalla carnagione scura e palpeggiata. Le urla della 21enne hanno messo subito in fuga l'uomo, dopodiché la ragazza è salita nel suo appartamento, ha svegliato la coinquilina e, con lei, ha chiamato la polizia.

Sempre a Milano una ragazza di 28 anni marocchina ha subito una violenza sessuale da parte di un connazionale di 32 anni che la ospitava nel suo appartamento a via Serio. L'uomo era tornato a casa ubriaco e ha tentanto di avere un rapporto sessuale con la giovane, la quale, agevolata anche dall'assenza di lucidità dell'uomo, è riuscita a divincolarsi e scappare di casa. Giunta in strada, la ragazza ha chiesto aiuto. Il 32enne, Tarik D è stato arrestato per violenza sessuale.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views