Violento scontro tra due auto a Fioggia, una finisce contro un cartello pubblicitario: muore sul colpo un 21enne
Un ragazzo di 21 anni è morto nella tarda sera di ieri 22 gennaio in un incidente tra due macchine a Foggia. Stando alle prime informazioni, l'impatto è avvenuto nel centro della città, lungo viale Ofanto e corso Roma, tra una Bmw ed una Fiat Panda sulla quale viaggiava la vittima. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma al momento con certezza si sa che lo scontro è stato violento tanto da far finire la Fiat contro un cartellone pubblicitario e abbatterlo.
Subito è scattato l'allarme al 112. Purtroppo per il giovane non c'è stato più nulla da fare: i medici sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Le altre tre persone coinvolte nell'incidente sono rimaste ferite e portate in ospedale, non sarebbero in pericolo di vita. Spetta ora alla polizia locale cercare di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Si procederà con le verifiche del caso. Fondamentale sono i sistemi di video-sorveglianza presenti in zona. Intanto tantissimi sono i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e parenti, dopo aver appreso la tragica notizia.
Non è che l'ennesima vittima in strada a Foggia in poche ore. Sempre nella giornata di ieri una donna di 35 anni e un uomo di 53 hanno perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 544. Entrambi erano alla guida della loro auto quando è avvenuto lo scontro. Anche in questo caso le manovre di rianimazione purtroppo non sono state sufficienti a salvare loro la vita.